“Ottima cena”
Recensione di Rinconet

Rinconet
Al n.28 in classifica su 4.147 Ristoranti a Valencia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non potevo non fare la mia prima recensione dopo una cena del genere.
Dopo una brutta esperienza il giorno prima in un locale al centro di Valencia, decido di affidarmi a TripAdvisor per scegliere il locale dove cenare con la mia ragazza.(Consigliata la prenotazione).
Ci accomodiamo fuori e arriva al tavolo una ragazza italiana di nome Sandra davvero simpatica e molto disponibile nel spiegarci ogni cosa del menu(cucina iberica, scritto solo in spagnolo).
Al momento dell’ordine ci consiglia dei piatti fuori menù, prendiamo un carpaccio di carne e un “huevos rotos con bacon y queso” davvero molto buoni, come secondo la mia ragazza prende un’entrecôte di bue molto tenera e cotta molto bene(300g) accompagnate da patate fritte e verdure grigliate, io su consiglio di Sandra prendo un trancio di tonno giovane alla griglia in salsa di soia su un letto di pomodorini, aglio e cipollina alla griglia, spettacolare.
Per concludere un dolce in due, una torta al cioccolato con biscotto molto gradevole.
2 acque e un bicchiere di vino rosso per un totale di 54€, molto onesto.
A fine serata ci è stato anche offerto un chupito.
CONSIGLIATO!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Convinti dalle ottime decisioni, ci siamo recati per cenare in questo locale...con entusiasmo e tanta fame! Ci siamo sentiti rispondere: ci dispiace, non accettiamo più persone...siamo al completo! Erano le 21:30, con l’interno del ristorante vuoto, all’esterno un tavolo libero ed un tavolo in cui la coppia si stava appena alzando. Ce ne siamo andati molto amareggiati ed anche un po’ seccati. Sicuramente non proveremo a tornare a mangiare qui!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, personale cortese che parla italiano, cibo ottimo, buon vino e rapporto qualità prezzo eccellente! Da provare

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa sera siamo stati in un ristorante a pochi passi dal centro storico ( 10 minuti) ma sufficientemente lontano da farlo apparire come un tranquillo ristorante di periferia. Il personale educato e disponibile vi proponeun menu di pesce o carne molto appetibile. Il mio carpaccio di gamberoni e tonno marinato e scottato con delle “rare” patate fritte tagliate e cucinate all’istante era veramente meraviglioso. In due con due antipasti, due secondi ( tutto pesce) e due dolci abbiamo speso 52 euro. Consigliato vivamente per chi vuole mangiare bene.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Torniamo a Valencia dopo un anno e mezzo e la prima sera è dedicata a Rinconet: è una tappa obbligata che non si può mancare!
Qui ci si sente a casa, come in una trattoria italiana tradizionale: il proprietario e tutto il personale trattano la clientela in maniera eccellente.
Il cibo è semplicemente ottimo, pesce fresco, piatti del giorno, tapas spagnole.
Noi abbiamo provato telline, cozze al vapore, tonno, con antipasto di prosciutto, crocchette al merluzzo e al prosciutto, crostini con acciughe e sardine e tanto immancabile pan con tomate.
Ci torneremo prima di ripartire e ogni volta che passeremo per Valencia! Posto consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Rinconet hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Rinconet? Condividi la tua esperienza!