“Ottimo”
Recensione di Rinconet

Rinconet
Al n.29 in classifica su 4.140 Ristoranti a Valencia
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, personale cortese che parla italiano, cibo ottimo, buon vino e rapporto qualità prezzo eccellente! Da provare

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa sera siamo stati in un ristorante a pochi passi dal centro storico ( 10 minuti) ma sufficientemente lontano da farlo apparire come un tranquillo ristorante di periferia. Il personale educato e disponibile vi proponeun menu di pesce o carne molto appetibile. Il mio carpaccio di gamberoni e tonno marinato e scottato con delle “rare” patate fritte tagliate e cucinate all’istante era veramente meraviglioso. In due con due antipasti, due secondi ( tutto pesce) e due dolci abbiamo speso 52 euro. Consigliato vivamente per chi vuole mangiare bene.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Torniamo a Valencia dopo un anno e mezzo e la prima sera è dedicata a Rinconet: è una tappa obbligata che non si può mancare!
Qui ci si sente a casa, come in una trattoria italiana tradizionale: il proprietario e tutto il personale trattano la clientela in maniera eccellente.
Il cibo è semplicemente ottimo, pesce fresco, piatti del giorno, tapas spagnole.
Noi abbiamo provato telline, cozze al vapore, tonno, con antipasto di prosciutto, crocchette al merluzzo e al prosciutto, crostini con acciughe e sardine e tanto immancabile pan con tomate.
Ci torneremo prima di ripartire e ogni volta che passeremo per Valencia! Posto consigliatissimo!

Recensito 1 agosto 2018

Posto semplice, con tavolini sulla piazzetta, offre menù vario e non turistico. In quattro per: un assaggio di tapas, un secondo e tre dolci abbiamo mangiato bene e speso 85.00 euro. Il posto è piccolo, meglio prenotare.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo, dal pesce alla carne, tutto squisito. Fortemente consigliati i dolci, soprattutto la cheesecake ai mirtilli.

Gli utenti che hanno visto Rinconet hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Rinconet? Condividi la tua esperienza!