“Top”
Recensione di Rinconet

Rinconet
Al n.29 in classifica su 4.139 Ristoranti a Valencia
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante l'ambiente informale mi sento assolutamente di dare voto 5, menù pazzesco tra carne e pesce, impiattamenti favolosi, buonissimo, grande qualità e prezzi validissimi. Crocchette meravigliose, la torta all'arancia ti porta dritto in paradiso. Complimenti

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho vissuto per 5 anni a Valencia, di ristoranti ne ho provati tantissimi, ma il rinconet é davvero il ristorante del mio cuore! Ci avrò mangiato un numero indefinito di volte e ogni volta mi sorprende. Qualità prezzo pazzesca, proprietario fantastico, ormai grande amico. Lo consiglio vivamente, sia agli spagnoli che ai turisti. Potete approfittare del menú Simone per andare sul sicuro :)

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

spettacolare ristorante il cibo e adrian sono speciali... avrá un grande futuro
consigli: carpaccio de pato de ternera y de gambas
secreto iberico e pimientos rellenos

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Proprietario disponibile e cordiale. Un ringraziamento a Sandra che ci ha consigliato il menù.tutto delizioso dalla carne al pesce....ma quel taglio di carne di maiale divino...per non parlare del prezzo,niente in confronto a quello che abbiamo mangiato

Recensito 17 giugno 2018

Ricette locali con ottimi ingredienti, fra le quali è facile scegliere grazie alle spiegazioni della brava cameriera italiana. Le crocchette al baccalà dovrebbero essere assaggiate da qualsiasi vicentino in città, così ottimamente a metà strada fra il baccalà alla vicentina e il baccalà mantecato. Comunque ottimi sia il pesce che la carne. La posizione permette ai genitori di mangiare in pace, mentre i pupi giocano nel cortile adiacente; locale simpatico e informale come Valencia stessa, con un rapporto qualità-prezzo d'altri tempi.

Gli utenti che hanno visto Rinconet hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Rinconet? Condividi la tua esperienza!