“Cordialità e disponibilità”
Recensione di Rinconet

Rinconet
Al n.22 in classifica su 4.019 Ristoranti a Valencia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona cena con gusto - sia per me vegano , grazie alla loro disponibilità , sia per la persona in mia compagnia “ onnivora “. Piatti semplici e porzioni soddisfacenti - buon rapporto qualità prezzo - vino di qualità suggerito dal personale del locale ( Sandra )-
Nel complesso soddisfacente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, piatti gustosi e tipici. Personale molto accogliente e disponibile. Ottimo anche rapporto qualità prezzo, siamo usciti veramente soddisfatti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti i visitatori di Valencia di cenare in questo ristorante ambiente familiare e cucina iberica eccezionale

Recensito 16 maggio 2018

Ci ho pensato e ripensato ma un difetto non lo trovo...abbiamo mangiato in 3, 2 adulti e una bimba nella sezione staccata del ristorante, 2 civici più a sx rispetto all'entrata del "vecchio locale". Ambiente molto carino, cibo ottimo, personale dei tavoli gentilissimo che dedica molta attenzione al cliente. Ciliegina sulla torta la cameriera italiana che è stata bravissima a consigliarci i piatti da prendere. Titolare sempre presente senza essere invadente con il quale è stato anche piacevole scambiare 2 parole. Ottimo infine il rapporto qualità prezzo....come detto quindi, un difetto non lo trovo, quando c'è la passione per ciò che si fa (in questo caso la ristorazione) i risultati si vedono...e io li vidi!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo provare una trattoria tipica a Valencia e abbiamo trovato questo ottimo posto. Lo consigliamo perché i piatti sono semplici, genuini e tutte le materie prime freschissime. Gentilissimi proprietario e cameriera che ci ha consigliato benissimo.
Abbiamo provato una serie di crocchette e antipastini ( foto non fatte perché subito spariti ☺️), Ottimi i carciofi alla piastra con il prosciutto , il bonito ( tonno) marinato e la padellina con l’uovo rotto ( patate , uovo , prosciutto , formaggio ).
Prezzi onestissimi.
A pranzo su prenotazione fanno la paella ma purtroppo non ci siamo ritrovati ad essere in zona e i giorni di vacanza troppo pochi , altrimenti saremmo tornati.

Gli utenti che hanno visto Rinconet hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Rinconet? Condividi la tua esperienza!