“Buona la posizione ma al di sotto delle aspettative.....”
Recensione di Barcelo Valencia

Barcelo Valencia
Classificato al n.26 di 98 hotel a Valencia
Eco LeaderLivello Argento
Palermo, Italia
“Buona la posizione ma al di sotto delle aspettative.....”
Recensito il 15 maggio 2012

L'albergo si trova in posizione molto buona popichè è a due passi dalla città delle arti e delle scienze.
Per andare in centro, nella parte antica della città (che vi consiglio per i ristorantini) o nella zona porto ci si può spostare comodamente con i taxi (costo 6/7€ o l'autobus linea 19).
Per quanto concerne le camere le ho trovate molto al di sotto delle stelle che ha l'albergo e la pulizia lascia a desiderare.
L'unica nota positiva è la colazione davvero ricca sia di dolce che di salato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sull'ingreso leggerete Barcelo Premium ma vi accorgerete che se anche la struttura sia nuova necessita di maggiore attenzione e cura per meritare l'appellativo di premium. Ho trovato la tavoletta del water montata male, il contenitore dei klinex rotto i lavabi otturati l'asipatore del bagno rotto.
Per contro l'albergo e' posizionato benissimo di frinteval parco delle scienze ed al'acquario. E' a meta' tra il mare ed il centro raggiungibile con i bus o con 6€ di taxi. Grande scelta per la colazione ottimi i salumi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2012

Valida la posizione, proprio davanti al bioparco che consiglio vivamente. L'hotel e' moderno, camere ampie e soprattutto colazione molto varia sia nel salato che nel dolce. Si trova nella zona moderna di Valencia dove ci sono parchi, percorsi salutistici, il museo della scienza, il museo oceanografico. Con il bus n. 19 si arriva in 10 minuti al centro e al mare, ma le corse si fermano alle 22,30 e la metropolitano poco dopo. Quindi se si vuole rientrare dal centro dopo tale ora, bisogna affidarsi ai taxi, che applicano tariffe varie. Aeroporto-hotel €.28 hotel-Aeroporto €.23.
Aspetto negativo: linea wifi molto lenta in camere praticamente impossibile navigare, la posta non si riesce a vedere e dopo 3 gg. Scade il tempo per entrare in internet. Gli accessori del bagno devono essere richiesti, perché vengono lasciati per una persona, anche se la camera e' occupata da 2 persone. Il primo giorno abbiamo richiesto 2 saponette e 2 bagnoschiuma, ma il giorno dopo ce ne siamo ritrovati sempre 1. Fare economia su queste sciocchezze e' veramente un peccato, perché l' hotel merita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2012

soggiornato quattro giorni in questo albergo nella zona sud della città vicino al museo oceanografico e al museo della scienza praticamente a due passi. Un po distante dalla metropolitana quindi il più delle volte necessita il taxi per raggiungere il centro. Arredato molto bene cambio biancheria giornalieri pulizia e gentilezza non mancano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 19 aprile 2012

ho soggiornato a marzo, l'hotel è moderno ha perso il posto premium ma è nella media dei 4 stelle a valencia ed il prezzo è buono. il personale forse un po' troppo distaccato ma la posizione è ottima di fronte alla città delle arti, la colazione anche ottima come la pulizia delle stanze, che non hanno orario, quindi anche se vi svegliate tardi state tranquilli la vostra stanza verrà pulita. le stanze moderne sono belle forse i materiali non proprio di pregio. le rifiniture lasciano un po' a desiderare. lo consiglio per chi vuole soggiornare in questa bellisssima città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
certaldo
Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in questo hotel per un fine settimana lungo. E' una ottima struttura moderna, la camera che avevamo noi era una junior suite molto spaziosa con bagno adeguato alle ns. esigenze. La posizione è ottima per visitare la Città della Scienza e l'oceanografico, per raggiungere il centro servono i mezzi pubblici (è servito ottimamente, noi abbiamo viaggiato in taxi con prezzi non eccessivi), oppure con una bella passeggiata attraverso i giardini nel letto del fiume Turia (20 minuti circa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2012

L'albergo e' ubicato in posizione comodissima per la visita alla città delle arti e delle scienze, che poi e' la principale attrazione di Valencia . Volendo andare alla bella spiaggia della malva rosa, c'e' l'ottimo bus 19 che vi porta in 15 minuti . Volendo anche andare in centro, sempre il 19, in direzione opposta, vi ci porta in 20 min. Veniamo al dunque . Fino al 2011 era un Barcelo Premium, quest'anno ha perso le "stellette" da premium, e si capisce pure il perché. Alla reception non parlano inglese. La stanza e' rumorosa e dotata di un materasso con le molle sfondate, da pensioncina a una stella. L'unica nota positiva e' la colazione . Dolce e salato . Ottima la qualità e la varietà dei cibi offerti .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Melia Valencia
1.246 recensioni
ILUNION Aqua 4
N. 16 di 98 a Valencia
1.063 recensioni

Conosci Barcelo Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Valencia

Struttura: Barcelo Valencia
Indirizzo: Avenida Francia 11, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Valencia
N. 4 hotel con spa a Valencia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 14 hotel per famiglie a Valencia
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 16 hotel di lusso a Valencia
N. 19 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Valencia 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Valencia Hotel Valencia