“immersione”

Plaza del Mercado (Placa del Mercat)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,25 USD*
L'architettura e la storia di Valencia
Al n.13 in classifica su 256 Cose da fare a Valencia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

immersione nella vita cittadina, molto colorata, in puro stile spagnolo. prezzi modici. impressionante la pulizia nonostante sia un mercato....

Scrivi una recensioneRecensioni (3.147)

Recensito 28 maggio 2018

Atmosfera gradevole e vivace creata dai tanti avventori e turisti che, dopo esser stati al mercato, si fermano a mangiare qualcosa, seduti ai tavoli dei numerosi bar e ristorantini presenti.

Recensito 27 maggio 2018

Mi ha impressionato l'eccellente qualità dei prodotti esposti, la pulizia che regna in ogni chiosco, ci si può passare una mattinata dato che ogni chiosco offre anche prodotti elaborati dai succhi di frutta fresca alle tapas con jamon, i prezzi sono moderati, bello e buono tutto da vedere e provare sia per il turista di pochi giorni che per chi soggiorna per lunghi periodi.

Grazie, Francesco Mauri... B
Recensito 17 maggio 2018

Carino, ma abitando in Toscana ne avevo già visti altri mercati al coperto Vedi Livorno che tra l'altro mi sembra anche più grande, e Firenze, cmq vale la pena di visitarlo

Vedi altre recensioni
Recensito 15 maggio 2018

ci immaginavamo un mercato delle pulci come a Londra o un mercato dell'antiquariato come a Parigi , mentre questo e' una grande e interessante struttura liberty dove pero' praticamente se vuoi ,puoi fare la spesa . bellissimi banchi di frutta ,carne e verdura da un lato mentre dall'altro una zona del pesce dove puoi trovare ogni sorta di bene, tutto ben presentato e coloratissimo .

Gli utenti che hanno visto Plaza del Mercado (Placa del Mercat) hanno visto anche

Conosci Plaza del Mercado (Placa del Mercat)? Condividi la tua esperienza!