“Particolare”

North Station (Estacion del Norte)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo limitati ad ammirare la facciata di questa stazione dei treni molto bella. Stona un po’ con il carattere della città, ma sicuramente molto particolare

Scrivi una recensioneRecensioni (3.930)

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo edificio, alcune sale sono vere e proprie opere d'arte, molto arioso e soprattutto efficiente.

Recensito 24 settembre 2017

anche gli edifici pubblici dii nizio secolo a mio modesto parere sono na bella attrattiva della citta' perche molti di questi sono belgi edifici liberty moltoben decorati e in ottime ocndizioni

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da vedere di passaggio visto anche il contesto in cui è costruita, entrate anche nel primo atrio in pieno stile liberty, una visita storica senza impegno.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 settembre 2017

Bellissimo esempio di architettura d'epoca. Ben conservata e pulita (trattandosi di stazione ferroviaria non è poco !! ) Da vedere.

Gli utenti che hanno visto North Station (Estacion del Norte) hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci North Station (Estacion del Norte)? Condividi la tua esperienza!