“paese tra le risaie” 5 su 5 stelle

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“paese tra le risaie”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

il 31 maggio siamo arrivati a el palmar. abbiamo optato per il taxi in quanto il servizio pullman che parte da Valencia ha degli orari molto ridotti a poche ore della giornata o troppo presto tipo 7 9 o troppo tardi 13. la corsa ci è costa 32 euro, ma se consideriamo che sono una ventina di km dal centro, ci possiamo stare. il paese consiste in una lunga striscia delimitata da un lato dalle risaie e dall' altro dall'Albufera. nel centro tantissimi ristoranti, qua il piatto principale è la paella, e aglio e pepe, piatto a base di anguilla. girando per il paese potete trovare le tipiche baracche valenciane in calce con tetto di canne. molto bello il giro in barca sul lago. per il ritorno abbiamo aspettato il pullman quello delle 16.30, in un'ora si arriva in centro al prezzo di 1,85.

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
bologna
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“la città fantasma”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Non c'era un'anima viva sembrava la città dei fantasmi. Prendere nota assolutamente: i bus per ritornare a Valencia passano solo in estate, ma nessuno lo sa, nemmeno quello dell'ufficio Turistico di Valencia!!! morale: siamo dovuti tornare a Valencia col taxi. Carino invece il giro in barca nel lago del parco dell'Albufera.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto El Palmar hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci El Palmar? Condividi la tua esperienza!