“Valencia” 2 su 5 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Hotel contemporaneo, raffinato, pulito e con tutti gli optional desiderabili. Sito dinanzi alla Città delle Scienze di Calatrava e all'Oceanografico di Felix Candela, si affaccia su un viale alberato colmo di deliziose taperie e ottimi ristorantini di cucina sia locale che internazionale, per tutti i palati e per tutte le tasche. Camera ampia, ben arredata, molto chic, pulizia impeccabile e bagno enorme super accessoriato. Cassetta di sicurezza gratuita con combinazione a cura dell'utente, mini bar ben fornito e televisione con canali italiani. Per tre notti in doppia ho speso 147 €, un ottimo prezzo per un 4 stelle così ben meritate. Per raggiungere il centro potete prendere il bus n° 19 che ferma proprio davanti l'hotel e fa capolinea alla Cattedrale, mentre alla Città delle Scienze potete andare comodamente a piedi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. Comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Cliente,

Prima di tutto vi ringrazio per i vostri commenti. Siamo estremamente lieti di leggere che ha goduto di un piacevole soggiorno nel nostro hotel.

Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel in centro Siviglia, Cordoba, Barcellona,Granade, e Badajoz.

Faenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo, nel senso che ci sono tutte le comodità necessarie a costi contenuti. Buona pulizia e camere spaziose. Il centro benessere etc esite ma è sempre chiuso.
La posizione è comodissima per la vicinanza con la Città delle Arti e della Scienza, ma grazie alla vicinissima fermata dell'autobus, in pochi minuti si può andare in centro oppure al porto e spiaggia.
Il quartiere è pieno di locali che vanno dal bar per la colazione, al ristorante/locali aperti di sera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. Comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Cliente,

Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel in centro Siviglia, Cordoba, Barcellona,Badajoz.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'albergo si trova su un ampio viale alberato, molto vicino alle nuove costruzioni di Calatrava, veramente spettacolari! Per andare nel centro della città si prende il bus 19,e si arriva in pochi minuti. Noi siamo arrivati la sera tardi e siccome erano al completo ci hanno dato una junior suite veramente confortevole. La struttura è abbastanza "ordinaria" però nuova e ben mantenuta. La colazione è abbondante e gustosa, però i tavoli sono così vicini che non si riesce quasi a passare. Noi, dopo la prima volta, abbiamo preferito fare colazione in un baretto dietro l'angolo, buono e molto più economico.
Ho provato ad avere un cuscino diverso da quello standard (il menù dei cuscini fa mostra di sè sui comodini) ma la risposta è stata che, siccome erano al completo, anche i cuscini erano terminati.....
La sorpresa più gradita è stata il prezzo, infatti pensavo che la tariffa che ci avevano accordato fosse a notte (abitutata ai prezzi di Roma....), mentre era per tutte e tre le notti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Cliente,

Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel in centro Siviglia, Cordoba, Barcellona, Granada e Badajoz.

Ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo della festa delle fallas, e questo è un punto a favore se non si ama la confusione al momento di andare a dormire. L'hotel è servito dal bus n.19 con fermate vicine e dal 9 bus notturno. La pulizia è ok..anche se la moquette in camera era molto molto macchiata e non è certo un bel vedere, la colazione buona e abbastanza variata, è abbastanza cara ma se mangi un pincho fuori alla fine conviene l'hotel.C'è la rete wi fi ma per chi come noi deve usare il loro computer è abbastanza un dramma...postazione lentissima a pagamento e mouse che faceva quello che voleva!! In camera la tv è dell'anteguerra e non ci sono i canali italiani tranne italia uno!!! due giorni dopo abbiamo soggiornato in un 2 stelle...postazione internet gratuita, canali italiani con tanto di deplian che ne segnalava i numeri della tv.Un punto a favore verso il direttore che alla nostra lamentela ci ha offerto della frutta in camera, ma comunque sono piccolezze che un 4 stelle non può tralasciare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. Comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente

Prima di tutto vi ringrazio per i vostri commenti. Lavoriamo costantemente per migliorare e le vostre opinioni sono di prezioso aiuto.
Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel del centro di Siviglia, Cordoba, Barcellona, Granade e Badajoz.

4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

se ti danno la camera giusta è ottimo!!!! nuova, pulita, super accessoriata...hotel centralissimo e personale disponibile. Quando siamo arrivate ci hanno assegnato una camera al 7 piano: vecchia con letto sfondato..un obbrobrio! ma subito dopo la protesta, ci hanno cambiato stanza: 3 piano, sulla piazza..mollto molto carina....
Colazione discreta, anche se le briosche erano pessime..ma c'è molto altro...
Lo consiglio! Prezzo molto vantaggioso...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. Comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Cliente

Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel del centro di Siviglia, Cordoba, Barcellona, Granada e Badajoz.

4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Tutto ok. Bella zona, camere confortevoli, molto calde, ottima colazione abbondante e molto variegata. Fermata bus dietro l'albergo, collega col centro città. La città della scienza di Calatrava è nelle immediate vicinanze. Tutto OK. CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
Hoteles_Center, Dpto. Comercial alle Valencia Center Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente

Si prega di notare che è possibile trovare altri hotel in centro Granada, Siviglia, Cordoba, Barcellona, e Badajoz.

Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Barcelo Valencia
4.0 su 5 stelle 1.146 recensioni
NH Valencia Las Artes
N. 35 di 101 a Valencia
4.0 su 5 stelle 1.000 recensioni

Conosci Valencia Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valencia Center Hotel

Struttura: Valencia Center Hotel
Indirizzo: Avenida Francia 33, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 28 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Valencia Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valencia Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valencia Hotel Valencia
Hotel Valencia Center