“Buon aperitivo”

Al n.2.875 in classifica su 4.142 Ristoranti a Valencia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo fatto un aperitivo con alcune tapas spagnole. Dispone di un dehor sulla piazzetta. Personale disponibile e molto attento! Le tapas erano buonissime!!! Ottimo rapporto prezzo qualita. Sicuramente da provare!

Recensito 15 maggio 2018

Di nuovo tornati per la loro buona agua de valencia, di nuovo abbiamo provato a mangiare qualcosa con pessimi risultati. Stavolta l'impressione che il servizio fosse peggiore delle altre volte. Peccato perchè potrebbero migliorare con poco e, a quanto pare, gli utenti li stanno penalizzando per questo.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale in una piazzetta vicino alla Lonja. Ottimo per mangiare qualcosa al volo e bere della sangria. Locale senza troppe pretese.

Recensito 14 agosto 2017

Confermo le recensioni precedenti: va benissimo per un aperitivo, un drink in compagnia (consiglio la loro agua de Valencia) ma non per mangiare. I prezzi sono un po' più cari della media ma siamo in centrissimo a Valencia.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tapas bar dall'atmosfera caratteristica, con posti a sedere sia all'interno che sulla piazzetta esterna. Ho letto alcune recensioni negative sulle pietanze, ma molto probabilmente noi siamo stati fortunati, dal momento che tortilla, polpo alla piastra e verdure alla piastra erano buoni; nulla di che invece la cheesecake che, come in molti posti di Valencia, non è la classica New York Cheesecake, ma piuttosto un dolce al formaggio ("Tarta de queso") senza base croccante di biscotti. Prezzi abbastanza abbordabili: circa 15€ a persona per tre piatti di polpo alla piastra, una porzione di tortilla, delle verdure alla piastra, due birre, un'acqua, un dolce. Mi dispiace dirlo per i ragazzi che ci lavorano, ma il servizio è un po' sgarbato e poco attento.

Gli utenti che hanno visto Cafe Lisboa hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Cafe Lisboa? Condividi la tua esperienza!