“Molto carino e conveniente” 5 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Germanias

Petit Palace Germanias
Classificato al n.25 di 101 hotel a Valencia
Sardegna, Italia
“Molto carino e conveniente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Appena rientrati da un week end lungo a Valencia, io e il mio fidanzato insieme ad un altra coppia di amici, abbiamo pernottato in questo hotel e siamo rimasti molto soddisfatti. Innanzitutto per il prezzo, poi perchè non abbiamo trovato brutte sorprese, anzi, ci aspettavamo non fosse esattamente come veniva fotografato...e invece era tutto nuovo, pulito ed accogliente. Ci hanno anche lasciato dei pasticcini al cioccolato in camera! Abbiamo fatto colazione in hotel solo una volta (8 euro a persona), il buffet è essenziale ma è tutto buono. La posizione è ottimale: vicina al centro, alla metro ma non immersa nel traffico, per cui si dorme bene. In camera dei nostri amici c'era anche un PC,credo che fosse anche collegato ad internet, ma non ne ho la certezza perchè non l'abbiamo mai utilizzato!
Un ottimo 3 stelle: Straconsiglio questo hotel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
EdwinIturriaga, Departamento de ventas online alle Petit Palace Germanias, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Le ringrazio molto la sua valutazione. Aspettiamo sempre che i nostri clienti si sentano come nella sua casa e che trovano la stessa comodità. Cerchiamo il suo benessere e comfort. Le aspettiamo nella sua prossima visita a Valencia.
Grazie di nuovo.

Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Eravamo 3 famiglie con figli e volevamo stare in un hotel economico ma vicino al centro e la scelta e' caduta su questo hotel. Personale gentile. Parcheggio convenzionato a 100 metri dalla struttura (18 €). Le camere senza pregi ma accettabili. L'hotel è stato ristrutturato di recente (a naso un tre o 4 anni fa) ma essendo sempre completo le camere e i bagni risentono della manutenzione carente... Insomma una nuova sistemazione sarebbe auspicabile...
La colazione è cara ma contrattando un poco ci hanno scontato i bimbi a 5 e adulti a 9 euros. La posizione e' abbastanza vicina al centro e anche alla zona dei ristoranti. Il quartiere e' multirazziale e un poco insicuro come tutti i quartieri intorno alle stazioni dei treni. Ppersonalmente preferisco andare nei 4stelle vicini alla fiera anche se si deve prendere la metro o il taxi x andare al centro...
Insomma tutto sommato non era malvagio questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che siamo stati proprio bene! abbiamo avuto una camera al 6° piano ed avevamo una splendida terrazza tutta per noi enorme! Il posto è situato a 10 min a piedi dalla fermata della metro Xàtiva alla plaza de toros e circa 20 minuti a piedi dal centro storico pieno di ristoranti dove poter gustare piatti tipici del luogo. Nella zona dell'hotel sono presenti tantissimi pub e bar dove poter fare colazione la mattina. Personale dell'hotel gentile ed uno di loro parla anche un pò italiano.
Una buona scelta!

Consiglio sulle camere: prende una camera ai piani alti
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel boutique alle spalle della Plaza de torso vicino a bus e metro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerei senz altro . Cara solo colazione e mini bar ma la zona e' dotata di caffè e supermercati.Personale gentile e accomodante. Bello.Sconsiglio inoltre la valencia card... Bus , taxi e metro costano relativamente poco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo pernottato per due notti in una camera quadrupla assolutamente spaziosa. l'arredamento è bello, il pc in camera non funzionava molto ma avevamo il nostro notebook. consiglio di effettuare la registrazione agli ht hotles perchè effettivamente si hanno tariffe scontate rispetto alla norma. l'hotel è nel caratterristico quartiere di ruzafa, una zona che a noi è sembrata assolutamente sicura, a mezzo isolato da un viale enorme, per il centro storico c'è da camminare per una ventina di minuti ma sono fatti attraverso vie commerciali ad alta sicurezza. molto gentili e cordiali alla reception, c'è una convenzione con un garage prorio di fronte ma occhio che per il posto bisogna manovrare non poco. lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono appena tornata da un fine settimana lungo a Valencia con amiche. Ho scelto il Petit Palace sia perché conoscevo altri hotel di questa catena, sia perché l'offerta, rispetto alle altre, era conveniente. La posizione è mediamente centrale. Vicino a Plaza del Toro, circa 10/15 minuti a piedi dal cuore della città (la piazza del municipio). In zona ci sono pochi locali notturni, ma diversi bar e panifici.
L'hotel è in media con i Petit Palace, ma ci sono state alcune pecche (a mio avviso lo sono) da segnalare.
La mia prenotazione è stata sicuramente la piu' conveniente. Avendo prenotato prima delle mie amiche sono riuscita ad avere un ottimo prezzo (la media di 25 euro a notte con colazione per una tripla con pc ed internet in camera); chi ha prenotato dopo di me ha avuto un prezzo decisamente meno conveniente (da dire che sono stati corretti nello scontare una prenotazione effettuata perché non "piu' conveniente" rispetto ad altre)
Ad ogni modo, il terzo letto era una brandina rumorosa aggiunta al letto doppio
; nessuna differenza di dimensione tra la tripla e la doppia.
L'impianto di condizionamento aveva qualche problema, infatti l'ultima notte non abbiamo chuso occhio per i forti rumori e perché si accendeva e staccava di continuo. Nonostante la camera fosse per 3 i primi due giorni non hanno messo tutti i teli bagno, alle altre mancavano i prodotti igienici.
Un'altra cosa essenziale, la vasca. Devono far qualcosa per renderla piu' agevole e meno pericolosa.
Per quanto riguarda il servizio, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a chiedere che ci è stato dato. Sicuramente la cortesia e la celerità con cui sono state esaudite le richieste, non hanno appunti da segnalare. La colazione come previsto era abbondante e ricca, seppure devo dire è stato fastidioso che lo spazio adibito era comune alla hall. In pratica mentre facevamo colazione la gente entrava, usciva, si fermava eccecc.
Tirando le somme, per chi, come noi, vive la vacanza trascorrendo pochissimo tempo in hotel, il petit palace è una soluzione ideale. Sicuramente non costoso e comunque soddisfacente. Non troppo distante dal centro, in una zona ben servita anche dai mezzi pubblici e vicina alle attrazioni della città. Per chi invece ha qualche pretesa in piu', allora suggerirei di scegliere un hotel piu' vicino alla piazza del municipio. In linea di massima se si risolvessero questi problemi, sarebbe una struttura eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Siamo appena tornati da Valencia ed abbiamo soggiornato presso questo hotel. L'ubicazione e' ottima sei in centro in pochissimo tempo ed e' un quartiere tranquillo ma non mancano locali per la colazione o per un pasto! L'hotel e' pulitissimo, camere confortevoli e spaziose, personale carino e disponibile, l'unico neo puo' essere la porta del bagno non si chiude con la maniglia e' una porta di vetro che si appoggia ma comunque funzionale e ha una doccia meravigliosa!!!! Il prezzo della colazione e' alto circa 12,00 Euro ma se si va in Calle Cadiz (dall'hotel in piazzetta giri a sinistra e poi a destra vai dritto 200mt) vicino al Ristorante Basilico (n.b. buonissimo) c'e' un bar gestito da argentini e in 4 persone abbiamo pagato 13 euro per 4 cappuccini (cafe' con leche) e due grosse "postre" un dulche de leche (spettacolare) e uno strudel (caldino e favoloso)!!!! Direi giudizio OTTIMO!!!! E poi Valencia e' bellissima!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Petit Palace Bristol
4.5 su 5 stelle 1.071 recensioni
Hostal Venecia
N. 5 di 101 a Valencia
4.5 su 5 stelle 1.124 recensioni

Conosci Petit Palace Germanias? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Germanias

Struttura: Petit Palace Germanias
Indirizzo: Calle Sueca 14 | Germanias 39 Corner, 46006 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Russafa
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 27 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Germanias 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Germanias. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Germanias Valencia
Hotel Petit Palace Germanias Valencia