“Pesce di prima qualità ”

Bar Cantina La Lonja Del Pescado
Al n.156 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo posto difficile da trovare, dopo essere stati consigliati da die italiane che lavorano alla gelateria La Romana. Il pesce è freschissimo e là paella molto buona. Ma il punto forte è il tonno. Veramente una prelibatezza. Il prezzo è onesto calcolando che a meno di 15 € non trovate uma paella buona in giro. Mi raccomando prenotate, per non trovarvi senza un tavolo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio dell'amico Massimo detto BOMBER per i suoi trascorsi come centravanti della Pro Vercelli e del Novara siamo approdati in questo ristorante dove difficilmente vanno i turisti, mentre è frequentatissimo dai locali. In due giorni a pranzo abbiamo mangiato una tartare di tonno eccezionale (da provare assolutamente), un ottimo polpo alla gallega, una succulenta paella de mariscos, degli squisiti gamberi e per finire una zuppa di pesce (caciucco) veramente divina. Includendo una bottiglia di vino (buono) non abbiamo mai speso più di 70 euro in due...spesi benissimo. Grazie Angelo da parte del Dottore!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto sconosciuto e situato in fondo al porto, in zona non troppo turistica. Pesce eccezionale per non parlare della paella di frutti di mare ( non fanno quella valenciana).
Consigliata prenotazione perché è sempre pieno nei fine settimana... personale simpaticissimo

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo,frittura super sia di calamari che di pesci con porzioni abbondanti, paella buona, personale simpatico.

Recensito 13 aprile 2018

ogni volta che vado a valencia, e ci vado spesso, non posso mancare la visita a questo ristorante! cibo davvero buono, servizio veloce e simpatico...insomma

Gli utenti che hanno visto Bar Cantina La Lonja Del Pescado hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bar Cantina La Lonja Del Pescado? Condividi la tua esperienza!

;