“Paella al top”
Recensione di Casa Isabel

Casa Isabel
Prenota con
Casa Isabel non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.344 in classifica su 4.187 Ristoranti a Valencia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima paella e posto molto carino, sul mare.. Tranquillo e pittoresco. Fatevi consigliare da Domenico che è stato molto professionale con noi a dirvi che paella ordinare. Non vi deluderà

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale.
Personale molto cordiale.
Attesa lunga quindi vi consiglio di prenotare prima di godervi la spiaggia.
Paella buonissima.
Prezzi onestissimi.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto a ridosso della spiaggia praticamente pieno (1maggio..)
Riusciamo comunque a sederci:
Personale simpaticissimo e cordiale , pranzo ottimo a prezzo contenuto . Da provare i calamari arrosto con prezzemolo e il riso ai frutti di mare .

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale niente da dire. Si mangia bene.
Unica pecca la paella era un po salata... Tutto il resto era ottimo..
Consiglio le cozze in umido e le crocchette miste davvero ottime..
Altro appunto per i visitatori guardate bene i prezzi e le quantità per le persone delle porzioni!!
Prezzi nella media.
E se avete fortuna mangiate anche con la melodia degli artisti che passano ogni tanto per una cena o pranzo coccolati..
Consigliato !!!
Voto 8
Tavolo 79 amigos

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Strategico ristorantino sulla spiaggia de la Malva Rossa , abbiamo mangiato paella con frutti di mare e granchio, squisita!
Il locale aderisce allo sconto della tourist card ... se scegliere di fare anche un po' di mare vale la pena provarlo!

Gli utenti che hanno visto Casa Isabel hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Casa Isabel? Condividi la tua esperienza!