“Una tapa tira l’altra ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tipico posticino Valenciano nel cuore della “ciutat vella” dove siamo stati accolti dal personale molto gentile che ci ha fatto prima accomodare all’interno in attesa che si liberasse un tavolo fuori, decisamente più comodo e suggestivo vista la piacevole serata e la bellezza della stradina...tapas saporite e vista la fame da turisti ne abbiamo ordinate diverse portate a base di prosciutto, formaggi, carne e tanto altro..come un aperitivo ad oltranza e il tutto accompagnato da fresca cerveza.
Lo consiglio, perché vi permetterà di apprezzare un caratteristico posticino che propone l’ottima e saporitissima cucina locale.
Prezzi? Decisamente più accessibili di un locale turistico!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Localino molto caratteristico e alla mano. Di solito abbastanza pieno, conviene prenotare! Qui è possibile mangiare diverse tapas bevendo dell'ottimo birra o vino. C'è piaciuto molto per la possibilità di fare tanto piccolo assaggi di diverse cose. Prezzo molto buono 24€ in due uscendo pieni!!!!! Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliato da una signora del posto per le ottime tapas.....scelta azzeccatissima! Locale piccolo con alcuni tavolini anche sulla strada, carino, frequentato da molto Valenciano. Tapas davvero eccellenti...ottima la qualità, buone le porzioni, personale cordiale.... cosa volere di più? Tornarci!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitate per caso, molto affamate, abbiamo. Mangiato ottime tapas, alto livello di qualità, compresi i dolci fatti in casa

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale informale con ottimi tapas e montados , frequentato prevalentente da locali , abbiamo visto passare qualche dolce e sembravano ottimi !! Non da meno al momento della cuenta piacevole amaro della casa offerto ! Consigliato !

Gli utenti che hanno visto La Rentaora hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Rentaora? Condividi la tua esperienza!