“Perfetto ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver girovagato in zona alla ricerca di locali segnalati da amici e non aver trovato posto,ci troviamo di fronte a questo locale che subito ci attira nonostante ci fossero molti tavoli vuoti
Cosa ci ha attirato?la bella entrata e il fatto che non ci fossero turisti
Ambiente semplice ma accogliente
Accolti da una fantastica signora che ci ha accompagnato passo passo nella scelta delle migliori tapas mangiate in questo viaggio
Tutto veramente ottimo servito alla "casalinga" dove la qualità la fa da padrone
Consiglio vivamente sia per il cibo che per il conto una vera sorpresa

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tapas eccezionali, personale molto cortese e attento, servizio veloce!!
Ha lasciato pienamente soddisfatti sia grandi che piccoli!! Assolutamente consigliato!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 febbraio 2018

Quando l'apparenza ti inganna. Consigliato da un'abitante della zona, a prima vista non ci ha ispirato molto. Ci siamo ricreduti dopo aver pranzato! Distante dal caos della zona marina, i piatti sono molto buoni, classici della tradizione valenciana, con una particolare attenzione agli "Arroz" che cambiano di volta in volta a seconda degli ingredienti disponibili (essendo vicini al mare esiste comunque una predilezione per quelli a base di pesce).

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato dalla guida Lonely Planet. Cucina tipica e caratteristica prezzi buoni e personale gentilissimo. Piatti tradizionali da provare specialmente i vari antipasti.Alla fine della cena ci hanno offerto un tipico liquore Valenciana da bere direttamente dalla bottiglia.
Ci ritornerei volentieri!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio molto essenziale ma nel complesso esperienza "spagnola" positiva!
Tapas consigliate, paella senza infamia e senza lode : da provare dopo una giornata di mare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gastro Tasca L'Entrepa hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Gastro Tasca L'Entrepa? Condividi la tua esperienza!