Tripadvisor

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo mangiato due mediane con 2 gusti ciascuno
Occhio!! Nel menù non è specificato il prezzo delle portate!!Nel volantino però c'è scritto(ed Anke qui sul menu), mediana 10€, da asporto 11€. Noi abbiamo pagato €12.50 a PIZZA!! Prezzo inventato al momento!!
Ho chiesto alla cameriera ma imbarazzata non ha saputo darmi spiegazioni.
Qualità pizza medio/bassa!
Ci sono pizzerie napoletane a valenzia meno care e con pizze moooolto più buone
Consigliato per chi vuole farsi fregare!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La qualità della pizza è ottima, il tagliere di salumi e formaggi sono prodotti italiani autentici , possibilità di scegliere più gusti per la pizza , l’atmosfera molto familiare , il proprietario che è il cuoco e il pizzaiolo molto attento ai clienti .. lo raccomandiamo !!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 novembre 2019 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Valencia abbiamo trovato questo locale. Abbiamo mangiato una buona pizza con gusti diversi in quanto servita su tagliere. Niente male. Birra alla spina chiara ottima. Personale simpatico e molto professionale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cena insieme alla mia fidanzata... Tutto perfetto una serata da incorniciare...
Il proprietario Mauro una persona d’altri tempi.. Innanzitutto ci ha consigliato che gusti prendere della pizza dopodiché ci ha onorati della sua presenza sedendosi al nostro tavolo e devo dire la verità la cosa più bella della serata... Pizza molto buona con ingredienti davvero squisiti, anche il tiramisù molto buono, ma se devo essere sincero il vero tocco di classe è proprio Lui mauro...
Consiglio tutti di passare in pizzeria sia per la pizza che per il calore e l allegria che questo posto vi dà...
Ci ritornerò sicuramente quando passerò per Valencia...

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui a cena con il mio ragazzo. Una serata indimenticabile. Tutto alla grande, dal cibo (prodotti di alta qualità) allo staff, in particolare il proprietario Mauro, una persona squisita che mette a proprio agio i suoi clienti durante la serata.
Consiglio vivamente di venire qui.
Non ve ne pentirete.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Regina di Napoli hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Regina di Napoli? Condividi la tua esperienza!