“Che paella!!”

Al n.396 in classifica su 4.059 Ristoranti a Valencia
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale semplicemente perché ci tatuava l'atmosfera al suo interno, abbiamo prenotato un tavolo per la sera e tutto è stato perfetto: paella squisita,piatti abbondanti e davvero gustosa!! Prezzi onesti,personale cortese... Consigliato!!

Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Peccato averlo scelto proprio per l'ultima sera a Valencia!buone le patate e la paella ma pessimo servizio e personale scortese

Recensito 2 gennaio 2015

Belle decorazioni, ben insonorizzato, piatti ricercati, cantina buona, qualità/prezzo buona. Servizio e simpatia ottimi

Recensito 1 gennaio 2015

Cercando un posto per la serata del 31, ci siamo imbattuti in questo bellissimo ristorante, abbiamo letto il menù speciale per quella serata e abbiamo deciso subito di prenotare. Ci hanno riservato un tavolo vicino alla finestra con vista sulla via principale, l'ambiente era addobbato elegantemente e allo stesso tempo scherzoso. I camerieri uno più gentile dell'altro e il cibo sublime! Ogni portata studiata con cura ma anche buona e sostanziosa. Una nota particolare va riservata al mitico Suso, vera colonna portante del locale! Consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente!

• Atmosfera
Recensito 30 dicembre 2014

tutto molto buono e ben servito ottima paella ma consiglio quello di moriscos e non quella valenciana ma solo per un mio gusto, non perdetevi la patata bravas e l'ensaladilla

Gli utenti che hanno visto Vicentino hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Vicentino? Condividi la tua esperienza!