“Super Super grazie Mauri”
Recensione di Puerta del Mar

Puerta del Mar
Prenota con
Puerta del Mar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.93 in classifica su 3.937 Ristoranti a Valencia
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Super consigliato, abbiamo preso una patata brava e una tapas di prosciutto dopo una super paella.. Le foto parlano da sole... FINITA TUTTA!! PS; fatevi consigliare da Mauri, molto professionale e simpatico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.413)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni . Devo dire che come al solito non siamo rimasti delusi. Abbiamo mangiato un antipasto e la paella davvero buonissimi, ottima qualità degli ingredienti e servizio attento e gentile. Prezzo nella media ( 50 € per un antipasto, paella x 2 e acqua), loro ti portano una piccola entrata e ti offrono anche l'amaro. Molto contenti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

posto in stile moderno a pochi passi dal cento e che dire? nel nostro soggiorno a Valencia abbiamo provato altri ristoranti ma nessuno è all'altezza della puerta del mar...tapas di patata brava e polpettine di pesce per poi passare alla paella di pesce...tutto veramente ottimo! grazie Mauri per la tua gentilezza..eravamo talmente pieni da non prendere i bei dolci proposti ma ci hanno offerto il loro liquore di vino dolce..buonissimo! È un ristorante veramente da tornare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto, portare sublimi e servizio molto professionale. Prezzo che giustifica il tutto. Carina l'idea della scelta dei dolci direttamente al tavolo. Serata piacevole

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena a base di Paella Valenciana in un bell’ambiente moderno e centrale.
Camerieri e servizio perfetti. Buona anche la Paella è il prosciutto preso come antipasto.
Fornito il carrello dei dolci che purtroppo non abbiamo assaggiato perché sazi...
Prezzo medio alto.

Gli utenti che hanno visto Puerta del Mar hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Puerta del Mar? Condividi la tua esperienza!