“week end lungo a Valencia - giugno 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Silken Puerta Valencia

Silken Puerta Valencia
Classificato al n.42 di 101 hotel a Valencia
Turbigo, Italia
“week end lungo a Valencia - giugno 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel valido per visitare la città.
Livello buono, pulito e camerae spaziose e moderne.
Un po' freddino come ambiente e come atteggiamento del personale ma obiettivamente si tratta di un hotel piu' rivolto a chi viaggia per lavoro che non al turista medio.
Ottima la posizione per visitare la città, si è equidistanti dal centro e dalla spiaggia.
Si trova vicino a stazioni della metro, del bus ed anche ai parcheggi del bike sharing.
Cos'altro dire...non proprio il mio genere ma non da disprezzare.
Valencia? Stupenda!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

hotel di 4 stelle con camere spaziose e ben arredate (tapis roulant in camera, due telefoni uno anche in bagno e tutto l'occorente usa e getta per il bagno). a metà strada fra il centro storico e l'oceanografico, che si raggiungono a piedi facilmente passando nel parco centrale della città. La fermata della metro è a circa 300 metri, anche se i taxi sono dei buoni sostituiti perchè hanno prezzi ragionevoli. Personale disponibile anche se parlano praticamente solo spagnolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nel periodo Pasquale. Al nostro arrivo (ore 9:00) le camere non erano disponibili ma ci è stato offerto il servizio di custodia delle valigie così non abbiamo perso tempo e siamo partiti verso il centro della città, effettuando poi il check-in in serata. Il personale è abbastanza cortese, lo stabile è pulito ma risente un po' dello scorrere del tempo e nonostante venga costantemente profumato si capta l'odore dell'umidità che è visibile in più zone. Le camere sono carine, niente di eccezionale ma dotate di tutto il necessario, buon funzionamento del riscaldamento e ottima disponibilità di acqua calda. Nota dolente sicuramente il materasso che era sfondato, ma questa a quanto pare era una particolarità della nostra camera visto che quelli dei nostri amici erano nuovissimi. La colazione era sufficiente ma, a parer mio, non all'altezza del prezzo pagato, meglio farla altrove. Con riferimento alla posizione della struttura siamo rimasti più che soddisfatti, in cinque minuti si arriva dappertutto! La linea 4 dell'autobus a pochissima distanza dall'hotel porta in un attimo a Plaza de la Reina e de l'Ajuntament. La metro l'abbiamo utilizzata sono all'arrivo dall'aeroporto ed effettivamente la fermata Aragon non è vicinissima, al rientro abbiamo preferito il Taxi, hotel-aeroporto 22€. I Taxi sono comunque appetibili, la corsa notturna con 6€ ci riportava in hotel da qualunque punto di partenza! Concludendo andateci tranquillamente ma senza grosse aspettative!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rodengo Saiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel bello, con ottime camere. Il livello è molto buono. E' ben posizionato per visitare non solo il centro storico ma anche la spiaggia e la città delle arti e delle scienze.
Ci si può spostare a piedi e a 10 min c'è la metro, oppure utilizzare i taxi che hanno prezzi molto contenuti visto la distanza e la velocità di spostamento sulle strade ampie e non molto trafficate.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato a Valencia con la mia famiglia la prima settimana di Gennaio ed ho soggiornato in questo albergo.
Abbiamo scelto questo albergo perchè ci era apparso in una posizione relativamente vicino al centro, anche se in realtà non è proprio così: metropolitana (da e per l'aereoporto a 10 minuti a piedi), autobus per raggiungere il centro, la spiaggia o la "Citta della scienza" a 5 minuti a piedi. Una volta preso l'autobus, sia il centro che la città della scienza sono a non più di 10 minuti di distanza.
L'albergo ha una facciata moderna ed imponente: il personale della reception (tra cui anche una ragazza italiana in stage) è molto disponibile e fornisce ogni tipo di informazione.
La stanza matrimoniale con lettino aggiunto per la bimba è un po' piccola, con spazi ristretti, ma pulita, così come il bagno chge veniva regolarmente pulito ogni giorno. Unici difetti: stanza molto calda (anche a causa del caldo fuori stagione) e la mancanza del bidet.
Nel complesso un buon albergo facilmente connesso, con i mezzi, alle principali attrazioni turistiche.
Se capitate a Valencia nel periodo dell'epifania, non perdete il 5 gennaio la sfilata dei carri che celebrano i Re Magi!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

ho visitato Valenzia a settembre (5 giorni). L'hotel l'ho scelto perchè ero già stata presso un'altra struttura Silken a Siviglia. Il livello è molto buono, soprattutto la pulizia, un pò meno la colazione (a Siviglia era più varia e ricca). L'unica nota negativa è la distanza dal Centro.
La metropolitana non è proprio vicinissima e neanche gli autobus, quindi usavamo spesso il taxi. Non lo consiglio a famiglie con bambini proprio per la difficoltà di avere mezzi pubblici a portata di mano, per il resto direi quasi ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'hotel è molto bello. La colazione è un po' cara ma li vicino ci sono un sacco di bar che offro colazioni a prezzo convenienti. Si trova in un'ottima posizione per raggiungere velocemente il centro città, la spiaggia e la città delle arti e delle scienze. L'unico problema lo staff non molto gentile. Io non parlo spagnolo e loro non si sforzavano nemmeno di parlare inglese. In una località così internazionale non è il massimo. Comunque fortunatamente lo spagnolo non è così distante da noi e ci si capisce in qualche modo. Nel complesso una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Gran Via
4.0 su 5 stelle 879 recensioni
Hotel Kramer
N. 11 di 101 a Valencia
4.5 su 5 stelle 498 recensioni

Conosci Silken Puerta Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silken Puerta Valencia

Struttura: Silken Puerta Valencia
Indirizzo: Avenida Cardenal Benlloch 28 | Avenida Cardenal Benlloch 28, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Valencia
N. 26 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Puerta Valencia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Puerta Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Puerta Valencia Hotel Valencia
Silken Puerta Hotel Valencia