“Un po' delusa”

Tour in Segway nella Città delle Arti e delle
Al n.143 in classifica su 290 Cose da fare a Valencia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo molto di più.
È un museo veramente povero, credevo di trovarci molte più cose scientifiche.
L'ultimo piano credo sia il migliore, interattivo e interessante.

Recensito 4 settimane fa

Forse è la parte un po' più deludente della città delle arti e della scienza.
Il museo si divide in più parti e devo dire che quando ci sono stato io alcune parti erano in allestimento.
La parte più interessante è sicuramente quella dedicata alla preistoria e ai dinosauri... molti i fossili presenti nel museo e ricostruzioni; anche i vari filmati sono interessanti (sono in spagnolo ma sono interpretabili). Molto bello il mappamondo interattivo che mostra la terra come era nelle varie ere della preistoria fino ad arrivare ai giorni nostri.
Purtroppo non essendo un esperto ne di spagnolo ne di inglese, la parte riservata allo studio del corpo umano non l'ho capita molto... sicuramente per chi capisce l'inglese o lo spagnolo è interessante anche quella parte.
Carina la parte riservata ai vari esperimenti, più per bambini che per gli adulti.
Non male ma vista la struttura immensa mi aspettavo qualcosa in più.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come museo della scienza non vale assolutamente quanto il complesso architettonico all'interno del quale si trova. Non c'è chimica, non c'è fisica, poca biologia interattiva e molti esperimenti non funzionano. L'intero complesso merita decisamente una visita, ma potete risparmiarvi l'ingresso se avete visto già visto altri musei della scienza, come quello di Barcellona che è fantastico!

Recensito 16 maggio 2018

Dopo la visita all'Oceanografico con i nostri figli abbiamo deciso di dedicarci alla visita del museo (bastava aggungere circa 1.50 euro al prezzo del biglietto dell'Oceanografico), ma non siamo rimasti per nulla colpiti. Ci sono piccoli espertimenti da provare, una teca per aspettare la nascita dei pulcini e una minima zona dove vedere i dinosauri, ma niente di che. Tornassi indietro dedicherei l'ora passata qui per raggiungere il porto!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato la visita con un bimbo di 9 ed uno di 3 anni. Bellissima struttura, museo deludente. Al terzo piano area dinosauri (piccola e con pochi reperti), area dello spazio e divertente area interattiva con molti esperimenti. Al primo piano area gioco libero, con costruzioni in legno (in cui una simpatica spagnola accoglie ed intrattiene i bimbi) ed area lavoretti. I vasti spazi potrebbero essere sfruttati meglio.

Gli utenti che hanno visto Príncipe Felipe Science Museum hanno visto anche

Conosci Príncipe Felipe Science Museum? Condividi la tua esperienza!