“Centralissimo ,perfetta ospitalita',gradevolissima stanza con terrazza,wi fi libero” 5 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Bristol

Petit Palace Bristol
Classificato al n.27 di 101 hotel a Valencia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non abbiamo rilevato negativita ' al contrario il soggiorno e'stato piacevolissimo grazie alla collocazione centrale da cui e'facilissimo raggiungere ogni meta,la accogliena del personale sempre disponibile a risolvere ogni problema ,la qualita'della stanza con ampia terrazza,e,non ultimo,la accurata prima colazione;infine il rapporto prezzo qualita'.Siamo stati benissimo .Lo consiglieremo

Ha soggiornato in Aprile 2012

5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati 4 notti nell'albergo con due bambini ed è stato un soggiorno molto piacevole.
L'albergo è molto accogliente e il personale molto disponibile (la sera mi preparavano il biberon per il piccolo).
La stanza era molto ampia con all'interno molti servizi utili (computer internet -free, cyclette, omino elettrico...). Utilissimo il portatile connesso a internet.
L'albergo è in posizione centrale vicino a plaza de la Reina, e consente di spostarsi bene a piedi nella zona centrale.
Volendo trovare qualche difetto, il bagno presentava segni di vetustita :porta di vetro storta (fuori asse) che non si chiudeva bene, piccoli segni segni di ruggine in bagno.
Non abbiamo preso la colazione (molto cara) ma l'abbiamo fatta nella horcheria Santa Catalina li vicino (consigliata).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
EdwinIturriaga, Departamento de ventas online alle Petit Palace Bristol, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Le ringrazio molto la sua valutazione. Aspettiamo sempre che i nostri clienti si sentano come nella sua casa e che trovano la stessa comodità. Cerchiamo il suo benessere e comfort. Le aspettiamo nella sua prossima visita a Valencia.
Grazie di nuovo.
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ottimo hotel per posizione,pulizia,gentilezza in una città bellissima assolutamente da visitare!!!Le camere sono accoglienti,silenziose abbastanza,unica nota un po' stonata,la porta del bagno priva di chiusura e quasi trasparente!!!Ottima l'idea del portatile a disposizione dei clienti(due ore in cinque giorni pero' potrebbero essere aumentate un po'

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

EdwinIturriaga, Departamento de ventas online alle Petit Palace Bristol, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Grazie di nuovo.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non è la prima volta che mi affido alla catena High tech hotels e devo dire che rimango sempre soddisfatto per posizione, ambiente, personale e prezzi.
Questo come gli altri della catena è un piccolo hotel che si trova alle spalle di piazza della Reina in un quartiere pedonale. A piedi si può raggiungere in meno di 15 minuti un qualsiasi punto delle ex mura.
La camera era piccola, ma pulita, così come il bagno. Il personale è stato cortese e ci ha fornito indicazioni sia su come muoverci che sui ristoranti.
Da non dimenticare che il wifi è gratuito in tutto l'albergo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati benissimo. Posto centralissimo.Noi siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto stanza con terrazzino e vista sui tetti della città. Camera nuovissima, pulita e con bagno molto spazioso, wifi e portatile in ogni camera. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Possibilità di fittare delle biciclette per girare la città e personale cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

L'albergo è in posizione centralissima, a poche centinaia di metri dalla Cattedrale; proprio per questo è un ottimo punto di partenza per visitare la città completamente a piedi. La città delle Scienze e delle Arti è a 3 km ma si percorrono volentieri lungo tutto il Giardino Turia.
Noi avevamo una camera familiare (eravamo 5 amiche). La stanza era essenziale ma pulita e funzionale e il bagno erano nuovo. Il personale era gentile e ci ha dato varie informazioni utili per visitare la città. Il wireless (connessione tramite codice di accesso di 30 minuti alla volta) è disponibile nella struttura ma purtroppo, devo ammettere, che nella nostra camera non funzionava benissimo!Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Albergo molto comodo per la posizione centralissima e la vicinanza a molte attrazioni turistiche e a molti ottimi ristoranti e pub. Unica pecca avevo prenotato una camera per due notti e due colazioni abbiamo fatto colazione il primo giorno e poi non l abbiamo più fatta ma mi sono vista addebitare la colazione fatta perché era il primo giorno e non era " inclusa" e ci sta peccato che mi hanno addebitato anche quelle che non ho fatto.....vabbè 10 euro non cambiano...cmq molto buono!!! Fantastico il portatile in camera così si può sempre controllare i pullman etc...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Catalonia Excelsior
Vincci Lys
Vincci Lys
N. 9 di 101 a Valencia
4.5 su 5 stelle 1.605 recensioni

Conosci Petit Palace Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Bristol

Struttura: Petit Palace Bristol
Indirizzo: Calle Abadia San Martin 3, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.27 di 101 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Bristol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Bristol Valencia
Hotel Petit Palace Bristol Valencia