“La MIGLIOR CARNE DI VALENCIA!”
Recensione di Gordon 10

Gordon 10
Prenota con
Gordon 10 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 4.113 Ristoranti a Valencia
Cucina: Argentina, Barbecue, Steakhouse, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Tutto perfetto a partire dal posto,zona poco caotica ma in pieno centro,personale molto accogliente ed educato.
Prima di ordinare ci hanno portato a tavola un piatto di carne come presentazione accompagnata dalla spiegazione del cameriere nella nostra lingua e molto dettagliata.
Molto convenienti i menù fissi,per la qualità della carne i prezzi sono minimi;il personale si è sempre preso cura di noi fino al dolce.
Un locale perfetto consigliato a chi vuole assaporare buona carne in pieno centro,esperienza fantastica!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.664)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se tornassi a València, sicuramente ritornerei qui. Entrecôte delizioso, cottura perfetta. Dolci davvero buoni. Locale caratteristico, pulito e personale giovane e gentilissimo. Ci hanno serviti una ragazza molto disponibile e simpatica e un cameriere campano, Mariano, ragazzo sorridente e cordiale. Consiglio di visitare almeno una volta questo locale, impossibile rimanere delusi.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante d'eccellenza..servizio ottimo e cibo a dir poco eccezionale..grande scelta di birre..CONSIGLIATO!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che la compagnia era la migliore che potessi desiderare nella mia vita... ma il locale, il cibo è il personale è stato veramente veramente una piacevole scoperta!!! La carne si scioglieva in bocca e i contorni altrettanto... il vino una goduria e il personale , soprattutto il ragazzo di origine italiana, veramente hanno reso il tutto una bellissssima serata !!! Grazie

Recensito 3 maggio 2018

Qui si mangia solo carne ....e che carne! Buonissima. Abbiamo scelto quella consigliata, una sorta di costata da 300 gr netti cadauna servita con verdure alla griglia o patate come si vuole al costo di 20 Euro . La carne era tenerissima, cottura media perfetta ... per finire una fetta di torta squisita... che dire.... consigliato a chi ama la carne!

Gli utenti che hanno visto Gordon 10 hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Gordon 10? Condividi la tua esperienza!