“OTTIMO OSTELLO”

Classificato al n.19 di 171 altri alloggi a Valencia
Antignano, Italia
“OTTIMO OSTELLO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

ho pernottato 2 notti in questo hostel incamera da 3 persone, e' molto pulito e le camera hanno dettagli interessanti tutti i letti sono rivestiti in lattice blu come il cuscino, questo e' molto importante per l'igiene!. Inoltre ognuno ha un cassetta di sicurezza che con 2 euro diventa tua fino a che non restituisci la chiave. Le federe sono pulite e costano 2 euro indipendentemente dai giorni che resti. Ibagni sono puliti continuamente e le docce non hanno bisogno di gettoni. La cucina offre molti spunti non da ultimo le ceramiche stile llounge bar anni '70 ganzissime!! Internet e' gratis ovunque con la chiave che forniscono alla recpetion, Centralissimo come posizione puoi gestire il tuo tempo come vuoi. Unico aspetto negativo sono stati i tedeschi che ho beccato la prima notte che non hanno rispetto veramente di niente, cmq. ottima soluzione la consiglio a chi come me ama il turismo economico ma con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ho scelto ad occhi chiusi questo ostello per il suo splendido rapporto qualità prezzo. € 13,50 per un letto in un dormitorio femminile per tre persone. Posizione centralissima, a due passi dalla Lonja, dal Mercado Central, da Plaza de la Reina e la cattedrale..
Arredi molto carini e spazi vivibili (cucina, soggiorno, relax) per soggiorni più lunghi. Personale più che disponibile 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

avevo prenotato con mesi in anticipo una stanza da 4 ma una volta arrivati in ostello ci hanno detto che c era stato un problema e la stanza sarebbe stata disponibile dal giorno dopo, lo stesso hanno detto ad una ragazza che aspettava come noi di fare il check -in. Per il resto ostello nella norma molto vicino al centro, troppo se vi danno la stanza sulla via perchè di notte non si dorme proprio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

nulla è fuori posto all'home youth hostel. E' un ostello gradevole, con armadietti in camera (avevamo una tripla), bagni esterni sufficienti e sufficientemente puliti, arredo carino, personale cordiale, prezzo ragionevole e con una posizione davvero invidiabile: praticamente a due passi dalla lonja della seda e dal mercado central. Ci sono numerosissimi posti per uscire la sera a caccia di tapas e tra tutti emerge per autenticità la "tasca del angel".

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

TROPPO BELLO: lo consiglio vivamente a tutti quelli che voglio visitare Valencia.Comodo per visitare la città, camere pulite,il personale disponobilissimo, simpatico e multilingue. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

Ho trovato questa sistemazione un po' per caso, ma la consiglio a tutti quelli che vogliono soggiornare a Valencia! Ho pagato poco, ma l'ostello era sempre iper pulito ed è tutto così bello e colorato!! Vale la pena di andarci!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2010

Siamo di nuovo in partenza per la Spagna e speriamo proprio di ritrovare un ostello come questo: economico, simpatico, centralissimo, pulito, coloratooo .........insomma a noi c'e' piaciuto parecchio!
Staff gentile e un sacco di attività e tour gratis o cmq economici.

Le Bullette di Castelnuovo Berardenga :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Valenciaflats Catedral
Valenciaflats Catedral
N. 2 di 171 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 274 recensioni

Conosci Home Youth Hostel Valencia by Feetup? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home Youth Hostel Valencia by Feetup

Struttura: Home Youth Hostel Valencia by Feetup
Indirizzo: Calle Lonja 4, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Mercat
Cucinino
Classificato al n.19 di 171 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Home Youth Hostel Valencia by Feetup 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Youth Hostel Valencia by Feetup. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Home Youth Hotel Valencia
Home Youth Ostello