“Ottima posizione”

Classificato al n.34 di 99 hotel a Valencia
Catania, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 24 agosto 2011

Consiglio vivamente questo hotel in quanto ho avuto un'esperienza molto positiva.
E' ottimo per quanto rigurda la posizione in quanto si trova a pochissimi minuti dalla Ciudad des Artes (dalle finestre dei corridoi dell'hotel è visibile l'Hemisferic) ed inoltre la fermata dell'autobus è proprio di fronte, pertanto si raggiunge facilmente sia il centro storico sia la spiaggia.
La nostra stanza era spaziosa e confortevole ed il personale molto cortese.
Inoltre abbiamo usufruito dell'aera relax (piscina coperta, sauna e palestra) che è aperta tutto il giorno ed è gratuita!
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato presso questo hotel 2 gg fa e ci siamo trovati davvero bene!!!!!!!!abbiamo pernottato 2 notti al prezzo totale di 70 €...cifra davvero modica per un 3 stelle come questo!
Le stanze infatti sono molto moderne e pulite ed il personale gentile. La fermata del bus è appena di fronte, dunque molto comodo. Si arriva in centro in 10 minuti circa. Inoltre si trova a pochi metri dalla Città della Scienza, tappa ineludibile. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

L'hotel è situato molto vicino alla città delle scienze mentre è piuttosto distante dal centro città.
E' comunque servito molto bene dagli autobus (1,30€ - la fermata è di fronte all'entrata dell'hotel) ed è vicino ad un punto di parcheggio per il bike-sharing (consigliato),
Per i più pigri c'è la possibilità di raggiungere il centro in taxi con circa 6€ di spesa.
La camera è spaziosa e luminosa e, nonostante sia una camera fumatori, non c'è il solito cattivo odore. Il bagno è grande e pulito.
Lo staff della reception è molto gentile e preparato, peccato che la connessione gratuita sia disponibile soltanto dalla hall e per un periodo di tempo molto limitato (30 minuti).

Curiosità: nei giorni in cui ho alloggiato qui l'hotel ha ospitato l'intera squadra dell' Espanyol.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Crotone, Italia
Recensito il 20 marzo 2011

L'hotel si trova proprio di fronte alla città delle scienze e gode di una vista fantastica se riuscite a prendere le camere al 10 piano.io ho preso una singola ma era davvero sacrificata, per non parlare del bagno che e' davvero stretto da non potersi girare. La pulizia e' ottima ma ci sono degli accorgimenti che sono trascurati:la porta centrale non restava ferma e si chiudeva sempre oppure la connessione WI-fi non gratuita in camera e con dei costi alti. Sbagliatissimo poiché le stanze non hanno prezzi economici. Del resto lo staff molto gentile, disponibile e preparato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Napoli, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

Consiglio questo albergo. Dieci minuti dalla spiaggia principale e dalla città. Vicine le fermate dei pullman. Si trova nella città dell'arte e della scienza. E' un albergo molto silenzioso. Le pulizie sono fatte tutte le mattine mentre il cambio lenzuola due o tre volte a settimana. Tra i servizi offerti c'è internet ma solo alla reception, aria condizionata nelle camere. Non ha finestre. La camera ha un armadio molto piccolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 3 gennaio 2011

La struttura in realtà è composta da due alberghi Las Artes I & Las Artes II, rispettivamente di 4* e 3*. La mia recensione va alla parte 3*. L'hotel ha standards elevati, ci sono parecchi servizi ma ha zone comuni inesistenti. Le camere sono molto belle, studiate nel dettaglio, servizi impeccabili (addirittura una stufetta nel bagno per mantenerlo caldo dopo la doccia), personale molto cortese (ci hanno dato tutte le info per raggiungere il centro). Non è vicino al centro storico ma è proprio di fronte alla nuova area Museo della Scienza/Arti/Oceanografico, il centro si raggiunge con l Autobus 35 proprio di fronte l'hotel (4-5min). Purtroppo lo sconsiglio a chi ha il sonno leggero, le camere sono per nulla insonorizzate, noi che eravamo al 4 piano, sembrava che le macchine ci passassero affianco. In generale però consiglio questa struttura. (Nota: Il capodanno a Valencia non è assolutamente soddisfacente, è tutto chiuso).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 26 dicembre 2010

Abbiamo comprato una promozione su [--] ma sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo un hotel di lusso invece mi sono ritrovata in un hotel 4 stelle un po' deludente, vecchiotto e sicuramente da ristrutturare!!!! Ubicazione comodissima per andare alla città delle arti e della scienza, 3 minuti a piedi..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Barcelo Valencia
N. 40 di 99 a Valencia
1.009 recensioni
Hotel Medium Valencia
N. 55 di 99 a Valencia

Conosci NH Valencia Las Artes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Valencia Las Artes

Struttura: NH Valencia Las Artes
Indirizzo: Avenida Instituto Obrero de Valencia 28 | City of Arts and Sciences Area, 46013 Valencia, Spagna (Nome precedente: NH Las Artes)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 10 hotel per famiglie a Valencia
N. 21 hotel romantici a Valencia
N. 21 hotel di lusso a Valencia
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — NH Valencia Las Artes 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Valencia Las Artes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Las Artes Hotel Valencia
Nh Las Artes Valencia