“Atmosfera unica...e non solo.”
Recensione di La Cantinella

La Cantinella
Prenota con
La Cantinella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 4.059 Ristoranti a Valencia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio il migliore ristorante italiano in Valencia. La qualita', la gentilezza e la profesionalita', lasciano in questo locale una atmosfera unica.I piatti consigliati amorevolmete da Carmine, sono ben presentati e giusti...ottimi e profumati i tagliolini alle vongole..buono il polpo alla napoletana.Carta dei vini eccellente.Ritornero'.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto attirati dalle recensioni positive e, infatti, non posso che confermare! Ho mangiato da Dio. Il locale molto carino è gestito da una famiglia napoletana. Personale gentilissimo. Oltre al menù fisso, offrono una serie di pasti "improvvisati". Sono vegetariana ed hanno assecondato ogni mia richiesta, hanno preparato delle tagliatelle ai funghi porcini a dir poco deliziose! Ci tornerò presto per assaggiare la pasta alla siciliana! Super!!!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza trovandoci in vacanza a Valencia abbiamo deciso di mangiare al "La Cantinella" leggendo delle ottime recensioni. Le aspettative sono state rispettate, abbiamo mangiato molto bene (polpette, carbonara, linguine seppie e vongole..tutto prelibato). Simpatico e gentile Gianni che ci ha consigliato benissimo nella scelta dei piatti e complimenti alla sua mamma che cucina divinamente!

Recensito 17 agosto 2017

posto piacevole, ho trascorso una bella serata con ottimo cibo. ottimo il servizio. pesce cucinati molto bene e sicuramente fresco. ci ritornerò.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un angolo di Italia in quel di Valencia!
Cibo ottimo, servizio impeccabile e la Sig.ra in cucina é da 10 e lode!
Consigliatissimo!
Anche i dolci fatti in casa...

Gli utenti che hanno visto La Cantinella hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Cantinella? Condividi la tua esperienza!