“Autentici sapori di casa napoletana!”
Recensione di La Cantinella

La Cantinella
Prenota con
La Cantinella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 4.099 Ristoranti a Valencia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorante io e il mio fidanzato durante la nostra vacanza valenciana, dopo giorni passati a provare diverse cucine e vari ristoranti, mai avremmo pensato che un ristorante italiano ci avrebbe potuto sorprendere così positivamente!
I sapori sono quelli autentici italiani e in particolar modo napoletani, le fritture, eccezionali, le polpette divine, i condimenti, la fantasia e la qualità dei prodotti sono davvero ottimi!
Serviti con cura e attenzione ai particolari, gentilezza estrema.
Consigliatissimo +++++++++++++++++

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo goduto di un'ottima cena in questo ristorante pochi giorni fa e conserviamo un ottimo ricordo. Consiglio a tutti di non limitarsi a leggere il menù e basta, l'extra menù contiene prelibatezze e ottime sorprese. Tappa obbligatoria

Recensito 20 giugno 2017

una vera gemma nella comunità Valenciana , cucina curatissima ,piatti veramente gustosi ,ben equilibrati e prodotti di prima scelta. ottimo il servizio con dei prezzi contenuti rispetto alla qualità e bontà dei piatti.......consigliatissimo

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo state consigliate da un amico e abbiamo subito prenotato un tavolo al ristorante. Il personale é stato molto gentile e pronto a consigliare. La cena di pesce era ottima.. soprattutto gli antipasti!

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ciao! Sono stata ieri in questo ristorante insieme al mio partner. Ambiente molto accogliente e pulito e personale cortese che ci ha descritto i piatti del giorno e quelli sul menu in maniera perfetta. Abbiamo preso una sarda siciliana rivisitata e un fiore di zucca come antipasto e ci sono piaciuti moltissimo. Una burrata e melanzane a funghetto molto ben condite e caprese come dessert deliziosa. Ma il piatto forte è stata la pasta seppioline, pomodorini e vongole: gustosissima e abbondante! Sarà il piatto che prenderò ancora e ancora nelle prossime visite. Tempi di attesa molto ridotti e conversione piacevole con il personale sempre discreto ma disponibile.

Gli utenti che hanno visto La Cantinella hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Cantinella? Condividi la tua esperienza!