“Rapporto qualità/prezzo e posizione ottimi”
Recensione di Vincci Lys

Vincci Lys
Classificato al n.10 di 100 hotel a Valencia
Eco LeaderLivello Bronzo
Carrara
“Rapporto qualità/prezzo e posizione ottimi”
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel in zona pedonale, vicissimo alla fermata della metropolitana Xativa, che collega l'aeroporto al centro città, nonché alla fermata degli autobus che conducono alla Città della Scienza, al Bioparc e nella zona costiera. A piedi si raggiunge in pochissimi minuti il centro storico. Nella zona ci sono bar e ristoranti e tantissimi negozi.
L'albergo è pulito, le camere sono silenziose, comode ed hanno il parquet, il bagno è spazioso e pulito. Unico difetto, la vista non sulla via pedonale. Comunque stando in giro tutto il giorno ed utilizzando l'albergo solo per riposare, lo considero un dettaglio trascurabile.
Prenotando direttamente sul sito dell'albergo abbiamo risparmiato parecchio, spendendo 47 euro a notte per persona in camera doppia con colazione a buffet, ricca e varia.
Veramente un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel è in una zona pedonale, molto vicino alla fermata della metropolitana Xàtiva (che collega centro e aeroporto) e molto vicino al centro (2min a piedi). Il personale è stato gentilissimo. La nostra camera era molto spaziosa e pulita e ci è stata data immediatamente al nostro arrivo (9a.m.). La colazione è molto abbondante e varia. Insomma ottimo ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel e'situato in ottima posizione a circa 400 metri da PIaza del ayuntamiento. E'possibile raggiungere a piedi i diversi punti di interesse del centro storico, inoltre in prossimita' dell'hotel ci sono diversi ristoranti e locali dove mangiare o bere qualcosa. Le camere sono spaziose pulite e nel bagno c'e anche il bidet. Unica pecca la connessione wi fi a pagamento a 15 euro al giorno.

Lodi, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel si trova in pieno centro, a due minuti dalla plaza ayuntamiento. La posizione è ottima sia per visitare la città vecchia e sia per arrivare dall'aereoporto (Fermata metrò Xativa a 100 metri).
Camera molto spaziosa e pulita. Nel nostro soggiorno non era compresa la colazione, ma fidatevi basta fare due passi e troverete di ogni.

Consiglio, prenotate direttamente dal sito dell'hotel si trovano ottime offerte.

Marsala, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Io e io marito siamo appena tornati da Valencia dove abbiamo trascorso l'ultima Pasqua.
Devo dire di aver prenotato quest'albergo dopo aver letto le recensioni degli altri viaggiatori.
E' stata un ottima scelta! Il personale è sempre stato gentile e ci ha sempre ben consigliato sia per le escursioni che per i ristoranti (durante i giorni di Pasqua molti esercizi sono chiusi). Ho prenotato direttamente sul loro sito ed il rapporto fra qualità/prezzo è stato molto soddisfacente. L'ubicazione è eccellente, nel raggio di 100 mt. c'è tutto! La camera era molto silenziosa e abbastanza ampia, ci hanno consentito di effettuare il ceck out a pomeriggio inoltrato dal momento che il ns. volo di ritorno partiva tardi. La città è molto bella, c'è tanto da vedere (per fortuna abbiamo avuto bel tempo) e molto pulita E' un albergo da consigliare assolutamente!!

Carpi, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

siamo stati già 2 volte a valencia e questo hotel soddisfa al massimo le nostre esigenze.
Hotel a 2 passi dall'ayuntamiento, 100 mt dalla fermata della metro xativa.
Servizi e cortesia al top.
Camere pulitissime, super curate, e complete di ogni accessorio.
Ottima la tariffa prenotata on-line direttamente dal sito ufficiale dell'hotel.
Che dire, meglio di così c'è solo Vincci lys!

Recensito il 11 marzo 2012

se volote visitare Valencia scegliete questo hotel, si trova in pieno centro, arrivati all'aereoperto prendete la linea metropolitana e arrivate direttamente a due passi dall'hotel.
pulito, curato, fermatevi anche x la colazione ne vale la pena!!
e' perfetto!!
potete girare a piedi tutto il centro storico..e utilizzare la metro per andare verso il mare..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
El Mercat
Punteggio 4.5 su 5 1.259 recensioni
The Westin Valencia
N. 11 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 1.614 recensioni

Conosci Vincci Lys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Lys

Struttura: Vincci Lys
Indirizzo: Calle Martinez Cubells 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 4 Eco hotel a Valencia
N. 6 hotel di lusso a Valencia
N. 6 hotel romantici a Valencia
N. 7 hotel per famiglie a Valencia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Lys 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Lys. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Lys Hotel Valencia
Hotel Vincci Lys