“Ottima posizione e ottimo hotel”
Recensione di Vincci Lys

Vincci Lys
Classificato al n.7 di 98 hotel a Valencia
Eco LeaderLivello Bronzo
Roma
“Ottima posizione e ottimo hotel”
Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel e'situato in ottima posizione a circa 400 metri da PIaza del ayuntamiento. E'possibile raggiungere a piedi i diversi punti di interesse del centro storico, inoltre in prossimita' dell'hotel ci sono diversi ristoranti e locali dove mangiare o bere qualcosa. Le camere sono spaziose pulite e nel bagno c'e anche il bidet. Unica pecca la connessione wi fi a pagamento a 15 euro al giorno.

• Ebraico per primo
Lodi, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

L'hotel si trova in pieno centro, a due minuti dalla plaza ayuntamiento. La posizione è ottima sia per visitare la città vecchia e sia per arrivare dall'aereoporto (Fermata metrò Xativa a 100 metri).
Camera molto spaziosa e pulita. Nel nostro soggiorno non era compresa la colazione, ma fidatevi basta fare due passi e troverete di ogni.

Consiglio, prenotate direttamente dal sito dell'hotel si trovano ottime offerte.

Marsala, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Io e io marito siamo appena tornati da Valencia dove abbiamo trascorso l'ultima Pasqua.
Devo dire di aver prenotato quest'albergo dopo aver letto le recensioni degli altri viaggiatori.
E' stata un ottima scelta! Il personale è sempre stato gentile e ci ha sempre ben consigliato sia per le escursioni che per i ristoranti (durante i giorni di Pasqua molti esercizi sono chiusi). Ho prenotato direttamente sul loro sito ed il rapporto fra qualità/prezzo è stato molto soddisfacente. L'ubicazione è eccellente, nel raggio di 100 mt. c'è tutto! La camera era molto silenziosa e abbastanza ampia, ci hanno consentito di effettuare il ceck out a pomeriggio inoltrato dal momento che il ns. volo di ritorno partiva tardi. La città è molto bella, c'è tanto da vedere (per fortuna abbiamo avuto bel tempo) e molto pulita E' un albergo da consigliare assolutamente!!

Carpi, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

siamo stati già 2 volte a valencia e questo hotel soddisfa al massimo le nostre esigenze.
Hotel a 2 passi dall'ayuntamiento, 100 mt dalla fermata della metro xativa.
Servizi e cortesia al top.
Camere pulitissime, super curate, e complete di ogni accessorio.
Ottima la tariffa prenotata on-line direttamente dal sito ufficiale dell'hotel.
Che dire, meglio di così c'è solo Vincci lys!

Recensito il 11 marzo 2012

se volote visitare Valencia scegliete questo hotel, si trova in pieno centro, arrivati all'aereoperto prendete la linea metropolitana e arrivate direttamente a due passi dall'hotel.
pulito, curato, fermatevi anche x la colazione ne vale la pena!!
e' perfetto!!
potete girare a piedi tutto il centro storico..e utilizzare la metro per andare verso il mare..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marina Di Ostuni, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati a Valencia 3 giorni dal 25 febbraio. L'hotel è in pieno centro, a 3 minuti dalla fermata metro Xativia, a 2 isolati da Piazza dell'Ayuntamiento, in zona semi-pedonale. Sotto di esso c'è un garage per gli ospiti e non. Abbiamo prenotato direttamente dal sito dell'hotel usufruendo di un'offerta per una matrimoniale Executive colazione inclusa. La stanza è bella, ampia, pulita, con affaccio esterno (è per questo che la catalogano come executive, in realtà è una standard), silenziosa. Il personale dell'hotel è molto cordiale e sempre sorridente, ci ha consigliato bene per i nostri spostamenti e per le escursioni. L'ultimo giorno ci hanno permesso di tenere la stanza fino alle 14, nonostante il check-out fosse stabilito alle12.00. La colazione è ottima e abbondante, lo jamon iberico che servono è squisito. L'unico punto negativo dell'hotel, ma non più di tanto, è la tappezzeria che andrebbe rinnovata, anche se comunque è pulita. La città è bella, l'atmosfera che si respira è gradevole, ci resterà nel cuore. Da sottolineare che la domenica sera i ristoranti sono quasi tutti chiusi. Viaggio consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2012

Tornando a Roma dalle Canarie ho deciso di fare una sosta di due giorni a Valencia e, con Trip Advisor, ho scelto il Vincci Lys, un hotel che consiglio a tutti. Comodissimo, a due passi dalla metropolitana, che collega in venti minuti all'aeroporto, e dalla fermata del bus con cui raggiungere la Città della Scienza, è in centro, in zona pedonale, ricca di locali e di negozi, in prossimità di tutte le possibili attrazioni della città. Le camere sono ampie ed accoglienti, arredate con gusto e silenziose e dotate di bagni ineccepibili. Impeccabile la pulizia ed il servizio, soddisfacente la prima colazione e cortesissimo il personale. Unico neo, il wifi a pagamento. Gradito l'omaggio di acqua minerale e cioccolatini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Sorolla Centro
El Mercat
Vincci Mercat
Vincci Mercat
N. 8 di 98 a Valencia

Conosci Vincci Lys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Lys

Struttura: Vincci Lys
Indirizzo: Calle Martinez Cubells 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 4 Eco hotel a Valencia
N. 5 hotel di lusso a Valencia
N. 6 hotel romantici a Valencia
N. 7 hotel per famiglie a Valencia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Lys 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Weekend Desk, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Lys. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Lys Hotel Valencia
Hotel Vincci Lys