Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ostello pulito.
il ceck in lo si può fare anche soli visto il sistema automatico di consegna chiavi e di registrazione....
Abbiamo lasciato le valige da loro...e poi siamo ripartiti...
Macchinetta del caffè a disposizione nel'atrio...
Camere abbastanza grandi come nelle foto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

La camera é stupenda come nelle foto peccato che il personale é assente e il servizio in camera non viene effettuato ma nonostante ciò l'ambiente é pulito e si presenta al meglio.
La posizione é molto comoda,vicina alle attrazione più importanti.Molto consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tre notti insieme ad una mia amica.
La posizione è abbastanza buona...anche se non ci sono fermate di metro nelle vicinanze perche è raggiunta da parecchi autobus.
La stanza era grande e pulita.
Le uniche pecche sono state:
-Il check-in l'ho dovuto fare da sola tramite una macchinetta situata all interno della struttura dopo previa telefonata.
-La carta ogni tanto faceva i capricci e non funzionava x entrare in hoteĺ
-Presenza completamente assente del personale

Apparte queste 3 cose il soggiorno è stato piacevole.
Un'economica alternativa a hotel.più costosi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione economica, stanza spaziosa e bagno pulito e curato. Peccato la mancanza di un piccolo balcone.
Dispone di una macchinetta per il check in automatico, ma negli orari diurni è sempre presente una persona pronta ad aiutare. Unica pecca la distanza dal centro, nonostante vicinissima alla città della scienza. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura 4 giorni insieme al mio ragazzo nel mese di aprile.Ci siamo trovati bene. Atterrati a Valencia abbiamo preso la linea 3 (ma anche la 5 va bene) e siamo scesi alla fermata del parco (alameda). Da qui l'hotel dista a piedi una quindicina di minuti. La struttura si presenta pulita, le camere sono carine ed essenziali e il bagno è privato. Si trova in un quartiere ricco di ristoranti e bar e le fermate degli autobus sono ad 1 minuto a piedi. Consigliato per il rapporto qualità-prezzo e per la pulizia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia