“Quello che si può fare con un eccellente architetto ( Calatrava )”

City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 26 giugno 2012

Bellissimi e avveniristici i vari padiglioni con grande utilizzo di specchi d'acqua che amplificano l'effetto estetico.

Recensioni (12.282)

3.450 - 3.454 di 12.282 recensioni

Recensito 17 giugno 2012

Il Palazzo delle Scienze contiene delle cose interessantissime, ma manca un percorso organico che te le faccia apprezzare al meglio.
E' stata una delusione la visita all'Hemisferic...un film in 3D...

Recensito 14 giugno 2012

Un posto veramente fantastico dove scoprire un sacco di cose. Un vero paradiso per i bambini (consiglio dai 7-8 anni in su) ma dove anche gli adulti ritornano bambini. Una tale quantità di esperienze e cose da vedere, che una giornata intera quasi non basta. Andate con scarpe comode .. unica pecca, il laboratorio di elettricità non ha dimostrazioni in lingua italiana, in ogni caso, lo spagnolo per noi italiani è abbastanza comprensibile.

Recensito 14 giugno 2012

....gli occhi! Calatrava è stato geniale ed i valenciani sono bravi a mantenerlo..anche i bambini riescono a divertirsi...e non è poco

Recensito 11 giugno 2012

Inutile che mi dilunghi sull'opera di Calatrava a mio modesto parere eccezionale se non altro perchè ti sembra di passeggiare in una città del fututo. Tuttavia il museo in se onestamente non l'ho trovato così eccezionale da valere il prezzo del biglietto d'ingresso perchè anche se alcune cose potevano essere interessanti altrettante mi sono sembrate un po' banali e più rivolte a " scolaresche ".

Gli utenti che hanno visto City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias) hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias)? Condividi la tua esperienza!