“spettacolo”
Recensione di Cathedral (Seu)

Cathedral (Seu)
Al n.33 in classifica su 256 Cose da fare a Valencia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito
Recensito 31 maggio 2018

visita guidata da non perdere, una moltitudine di dipinti e affreschi assolutamente da vedere, rimarrete a bocca aperta.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.290)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ingresso è un po piu caro degli altri musei (8 euro) ma è comprensivo dell’audioguida nelle varie lingue che permette di capire a fondo la cattedrale.dentro è meravigliosa ed enorme e si puó visitare la teca contenente quello che si pensa essere il santo gra.davvero emozionante.

Recensito 29 maggio 2018

la visita registrata è eccellente e ci ha permesso di visitare e godere di tutte le bellezze ivi esistenti. La Cattedrale nel complesso è eccezionale

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personalmente sono contrario al dover pagare per entrare in chiesa, ma qui hanno superato il limite della decenza e del rispetto: d'accordo dedicare una patate dello spazio alle visite guidate e/o a pagamento, ma qui lo spazio per il culto è limitato album angolo completamente cieco dell'ingresso... esagerato. Bello l'esterno, l'interno se lo tengano.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Anche se non sono un esperto di arte ho apprezzato molto la cattedrale e l'audio guida è molto d'aiuto per non perdersi nulla!!
Unica pecca è la mappa che danno all'ingresso... i numeri che corrispondono alle varie zone della cattedrale non corrispondono con quelli dell'audioguida. Quindi ho dovuto girare per tutta la chiesa per trovare il punto indicato dall'audioguida.
Motivo per il quale ho dato un punteggio basso.

Gli utenti che hanno visto Cathedral (Seu) hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia
Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Cathedral (Seu)? Condividi la tua esperienza!