“Buon hotel economico per visitare la splendida Valencia !!!”
Recensione di Hotel Turia

Hotel Turia
Classificato al n.86 di 98 hotel a Valencia
“Buon hotel economico per visitare la splendida Valencia !!!”
Recensito il 9 giugno 2012

Ottimo hotel di fronte ad un bel centro commerciale, a due passi dalla metro, dalla stazione degli autobus e dai taxi che hanno prezzi irrisori a differenza di quelli italiani. Il personale è molto professionale e ci è stato di grande aiuto per ogni richiesta. La disponibilità di una stanza per I bagagli è stata fondamentale per poter finire di esplorare questa città meravigliosa. Le pulizie venivano effettuate giornalmente compresi asciugamani puliti. E infine il prezzo, è decisamente competitivo, c'erano ostelli che costavano di più. Io posso solo consigliarlo.L'unica pecca è stata il primo giorno che ho dovuto fare la doccia con acqua decisamente fredda, ma credo sia stato un caso dato che successivamente non ho avuto più questo problema

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Bari, Italy
Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati all'hotel turia ad inizio giugno per visitare Valencia. L'hotel è grande, pulito e il personale è disponibile per qualsiasi richiesta. Ottimo il punto dove si trova, a due passi dalla metropolitana che collega all'aereoporto, e a due passi dalla stazione centrale dei pullman che collegano a tutta la città. Difronte all'hotel c'è il NUOEVO CENTRO, grande centro commerciale con negozi e ristoranti dove poter mangiare. Infine, sempre accanto all'hotel, i fantastici giardini della Turia. Lo consiglio a chiunque voglia visitare la città in tutta comodità!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 23 maggio 2012

Buon hotel, un po' vecchio stile..tutto in marmo dalla testa ai piedi e poco affascinante..ma funzionale e pulito..come 4 stelle così così ma perfetto per visitare Valencia..a 2 passi dal Barrios Carmen e dalla fermata della metro e autobus..
Trovato a prezzo concorrenziale a dire poco..ha anche un terrazzino con una bella vista su valencia ed è proprio sul parco del Tùria dove ci si può mettere a prendere il sole o a fare una passeggiata..colazione e wifi a pagamento..io ho fatto senza..di bar se ne trovano in giro anche se non sotto l'hotel..centro commerciale a 2 passi..
Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

bienno
Recensito il 14 maggio 2012

Hotel moderno con un buon rapporto qualità prezzo. E' in un'ottima posizione per visitare la città con vicino la stazione metro Turia e parecchie fermate per gli autobus. Le quattro stelle assegnate all'hotel forse sono un pò eccessive... comodo l'wi-fi libero nella hall dell'hotel.
Camere confortevoli, ampie e pulite con vista sui giardini del Turia. La colazione nella media. L'unica nota dolente è che non viene l'acqua calda quindi bisogna accontentarsi di una doccia freddina... Tutto sommato lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

hotel stile moderno, per il nostro soggiorno durante "Las Fallas", c'era un casino micidiale, fortunatamente in albergo si riusciva a dormire tranquilli, bella la camera, ma la doccia aveva l'acqua fredda, abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti prima di farcela, non posso giudicare il servizio della colazione perchè non ne abbiamo usufruito, comunque hotel costoso rispetto alla media valenciana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2012

L'Hotel Turia forse una volta in passato sarà stato un hotel quattro stelle ma ora sono eccessive rispetto agli standard attuali.I punti positivi sono: stanze molto grandi, bagno grande, Le note dolenti: poca pulizia (guardare sotto i letti per credere!),wi-fi a pagamento (ormai tutti lo danno compreso), mobilio superato anni 70 no vintage ma vecchio, colazione non compresa nel prezzo e in una zona bella di giorno ma un po' isolata e degradata di notte (meglio prendere il taxi) comunque abbastanza vicino al centro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

I viaggiatori adorano questi hotel a Valencia

Fidenza
Recensito il 29 aprile 2012

bella stanza, accessoriata, ottima pulizia a parte i tappeti scendiletto, personale accogliente per quanto abbiamo avuto poche necessità di interazione. Buon isolamento acustico. Materassi troppo molli che ci hanno fatto dormire male. Abbiamo fatto solo una colazione, nella norma. La posizione è ottima: di fianco alla stazione degli autobus, vicina a una stazione del metrò, vicinissimo al centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Expo Hotel Valencia
Hotel Benetusser
N. 64 di 98 a Valencia
Russafa
Senator Parque Central Hotel

Conosci Hotel Turia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turia

Struttura: Hotel Turia
Indirizzo: Calle Profesor Beltran Baguena 2, 46009 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Servizio in camera Suite
N. 38 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Turia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turia Valenzia
Hotel Turia Valencia Spagna