“Cortesia e gentilezza”

Classificato al n.86 di 100 hotel a Valencia
Gorizia
“Cortesia e gentilezza”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo capitati assolutamente per caso in questo albergo e il nostro soggiorno si è limitato a qualche ora, giusto il tempo per riposarci prima di prendere il treno per Barcellona (che in realtà era la meta del nostro viaggio, ma che a causa di tutta una serie di contrattempi ci ha visto costretti a fare tappa a Valencia). L'addetta alla reception è stata di una cortesia squisita, ha visto che eravamo stanchi morti e ci ha portato una pizza in camera dopo averla ordinata per noi lì vicino. La stanza era molto pulita, il bagno attrezzato di tutto quello che può servire (shampoo, docciaschiuma, cuffiette da bagno, phon e perfino un pettine monouso). La stanza era silenziosissima e anche se non siamo riusciti a dormire perchè eravamo troppo frastornati dal viaggio e sapevamo di dover partire la mattina dopo alle 6.30 con il treno per Barcellona siamo comunque riusciti a riposare. In 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione dei treni e con il taxi dall'aeroporto ci abbiamo messo meno di 10 minuti. Non so dire se sia più o meno vicino al centro perchè come detto non era la nostra destinazione. Se un giorno torneremo a Valencia per visitarla penso che torneremo sicuramente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel e ci siamo trovati molto bene. Il personale è davvero gentile ed accogliente, ci ha fornito un sacco di informazioni sui mezzi e sulle attrazioni da visitare. La camera era pulita, con un terrazzino ed un bagno compreso di tutto il necessario per i viaggiatori low cost (avevo letto la recensione di eurotrip_it e nn avevo portato niente :) . La posizione è comoda, c'è la fermata metro a 100 m dall'hotel. x arrivare al centro storico c'è da camminare un pò... magari prendendo una bici il tutto risulta + agevole, noi nn l'abbiamo provata in quanto non abbiamo trovato bel tempo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2010

L'hotel si trova in una zona tranquilla, subito dopo il centro della città, la stanza era un po' piccola ma aveva tutto il necessario per passare la notte, pulita, nel bagno c'erano tutte le cose necessarie per chi ama viaggiare leggero, phon, dentifricio, bagno schiuma, shampoo, e per fino un pettine usa e getta! il mio frigo bar era vuoto, peccato, la prima notte per andare a bere/mangiare qualcosa sono dovuto uscire dall'hotel. L'hotel è vicinissimo alla metro e alla fermata degli autobus. Dall'aeroporto non c'è bisogno di cambiare linea per arrivare in hotel, anche se io la prima sera ho dovuto prendere il taxi per arrivare in hotel ci ha impiegato più o meno 15 minuti, il costo è stato di 12 euro più un extra per il viaggio notturno di 5 euro. Lo consiglio a tutti i viaggiatori che amano i "no frills"!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
Recensito il 27 luglio 2010

Hotel fantastico, a 15 min a piedi dal centro e 2 minuti in metro, di cui la fermata si trova a 100m dall'hotel e 15 min sempre in metro dall'aeroporto. Stanze pulite e almeno la nostra aveva bagno con finestra e area condizionata. La colazione non è compresa nel prezzo anche se in alcuni siti scrivono di si, comunque costava 3.50 a testa, ottimo prezzo per la qualità, non straordinaria ma varia. La zona è molto tranquilla e piena di negozi, ci sono anche supermercati nelle vicinanze. La signora alla reception era veramente cortese e gentile. Unica pecca: la notte si sentivano molti rumori dalle altre stanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Bologna, Italia
Recensito il 3 luglio 2006

Siamo 4 turisti italiani abbiamo soggiornato presso l'hotel Villareal di Valencia a ottobre dell'anno 2005. Ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è in una posizione centrale, molto buona e ben servita dai mezzi di trasporto.
Il personale è molto gentile e accogliente, e anche se parlavamo solo italiano ci capivano perfettamente. Ci hanno dato anche tante utili informazioni.
Le camere sono belle, confortevoli e molto pulite.
Durante il week-end l'hotel fa un'offerta molto vantaggiosa e conveniente, 37 euro per la singola e 58 euro per la camera doppia, colazione compresa (molto buona).
Rapporto qualità/prezzo è buonissimo, soprattutto se si riesce ad avere la stessa promozione che è stata fatta a noi.
Prenotare è stato molto semplice, abbiamo inviato una mail direttamente all'Hotel Villareal, e da loro abbiamo appreso che per i week-end di quel periodo si poteva usufruire di un'offerta molto vantaggiosa. Lo consiglio vivamente a tutti. Saluti. Caterina, Bologna, Italia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2005
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Expo Hotel Valencia
Punteggio 4.0 su 5 985 recensioni
Hotel Sorolla Centro
N. 3 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 1.259 recensioni

Conosci Hotel Villarreal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villarreal

Struttura: Hotel Villarreal
Indirizzo: Calle Angel Guimera 58, 46008 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.86 di 100 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villarreal 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villarreal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villarreal Valencia
Villarreal Valencia