“Ottimo”

Antigua Morellana HS
Classificato al n.3 di 173 altri alloggi a Valencia
“Ottimo”
Recensito il 12 gennaio 2012

Centralissimo,cofortevole e a buon prezzo!ideale per chi visita Valencia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo per 10 notti alla fine di Giugno 2011. La struttura è a gestione familiare, il personale è disponibile e molto cordiale; alla reception ci hanno dato molte e preziose informazioni sulla città e sulle sue attrazioni.
La posizione è davvero strategica, si trova nel centro del centro di Valencia, l'ingresso è su di una via pedonale a due passi dal mercato centrale e dalla Lonja de la seda.
Le camere hanno tutte il bagno privato, sono semplici, pulite e funzionali, sono dotate di tv e climatizzatore.
Abbiamo trovato molto comoda la possibilità di acquistare in reception, a qualunque ora, acqua e altre bevande. Abbiamo avuto la possibilità di utilizzare un computer con connessione internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 9 novembre 2011

Sono stata due notti in questo Hostal, su consiglio di un'amica che ci era già stata, e devo dire che io lo consiglio a tutti vivamente.
La zona è centralissima, vicino a tutto, ha molti risptoranti vicini ottimi, il personale è gentilissimo, per chi ama gli animali c'è una scagnona stupenda che attende solo coccole.
La camera luminosa, io avevo un letto aggiunto quindi non c'era molto spazio ma non è quello che serve in una camera. Il bagno spazioso e luminoso, doccia con porte (per me molto importante, non sopporto le tende che ti si appiccicano alla pelle mentre ti lavi)
Il tutto pulitissimo e tenuto bene.
Lo straconsiglio!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Grazioso hostal nel centro storico di Valencia, vicinissimo alla Cattedrale, al famoso mercato coperto e alle fermate dei mezzi pubblici (bus e metro). Camere piccole ma curate e molto pulite. Personale molto gentile e disponibile per fornire informazioni su trasporti e ristoranti. Buon rapporto qualita'-prezzo. A noi hanno fatto anche un piccolo omaggio.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2011

Piccolo albergo, con camere semplici (dalla finestra della nostra camera si poteva vedere solo un muro bianco a distanza di 2 metri) e rumorose (per la maleducazione di altri ospiti), ma pulite e con tutto il necessario. Ottima la posizione nel centro della città e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Buon rapporto qualità/prezzo. Straordinaria la disponibilità e la cortesia del personale. In conclusione: un hotel consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 3 ottobre 2011

Piccolo e grazioso hostal situato in ottima posizione centrale, a due passi dalle principali atttrattive del centro storico di Valencia.
Camere piccole ma dotate di ogni confort, pulizia ottima e personale molto cortese e sempre disponibile a fornire indicazioni su trasporti, eventi ecc.
wifi gratuito con password da richiedere alla reception aperta 24h.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

terza volta a Valencia e terza volta all'Antigua Morellana. Ottimo albergo, eccellente rapporto qualità/prezzo. Impeccabile la pulizia e la cortesia del personale, gentile e informato. La posizione è estrememente vantaggiosa, nel pieno centro storico, a due passi da tutti i mezzi pubblici per raggiungere ogni posto in città o la spiaggia. Atmosfera cordiale e familiare. Nei dintorni una miriade di bar e ristoranti per gustare l'eccellente cibo locale. Ad accoglierci c'è sempre Luna, meraviglioso cane dei proprietari e indubbio valore aggiunto, per chi ama gli animali, ad un posto già di per sè bellissimo. Non so se torneremo ancora a Valencia, ma se sì, sarà ancora all'Antigua Morellana!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Hotel Adhoc Carmen
Hotel Adhoc Carmen
N. 8 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Antigua Morellana HS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antigua Morellana HS

Struttura: Antigua Morellana HS
Indirizzo: 46001 | En Bou, 2, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Mercat
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.3 di 173 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Antigua Morellana HS 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antigua Morellana HS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Antigua Morellana Valencia
Antigua Morellana Valencia