Recensioni (1.243)
1.243 risultati
Recensito il 29 maggio 2018

Hotel strategico in pieno centro, con tutto a portata di mano, bar, ristoranti,supermercato.Personale dispobibile e cordiale per ogni evenienza. La camera pulite e di dimensione standard le uniche pecche sono il bagno rumoroso (specie quello delle camere adiacenti) e la colazione che non mi è piaciuta proprio i dolci non erano buoni per il prezzo pagato 7 euro a persona non ne vale la pena.
Nel complesso però lo consiglio!

Recensito il 25 maggio 2018

abbiamo alloggiato in questo hotel per tre notti. la camera 401(tripla) da evitare, camera e bagno un buco non adatto assolutissimamente per tre persone e non corrispondono alle foto pubblicate sul loro sito, in più appena arrivati c'era il lavandino pieno di capelli, e abbiamo trovato capelli anche sul letto singolo, non appena fatto presente il problema alla signorina della reception è venuta a risolverlo.
posizione ottima il personale molto disponibile e gentile.

Recensito il 24 maggio 2018

Hotel bello e pulito in posizione super centrale. Personale gentilissimo e di rara disponibilità. Non potevamo scegliere meglio, eravamo 4, di cui un bimbo di 2 anni e mezzo. Saremo felici di ritornare!!

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

L' hotel Sweet si è rivelata una buona scelta perché la posizione così centrale permette una visita a 360 gradi della città. Le camere sono standard pulitissime e abbastanza silenziose. La sala colazioni effettivamente è un po' piccolina,ma il buffet è vario ed abbondante. Ho molto gradito la frutta fresca già preparata dato che in Spagna, in hotel più stellati, ho sempre trovato l'odiosa sciroppata...Particolare e ben curata la terrazza panoramica al quarto piano praticamente un belvedere sui tetti del bellissimo quartiere. Mi sento di consigliarlo per l' ottimo rapporto qualità prezzo e per la cortesia del personale...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018

Ottima posizione per una visita anche breve.
Hotel semplice, economico e pulito, situato in centro città.
Molto indicato per chi viaggia da solo così come per una coppia.
Valencia è una città che merita una visita anche di poche ore

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari