Recensioni (1.238)
1.238 risultati
Recensito 31 gennaio 2015

abbiamo soggiornato a gennaio 4 notti, ottimo rapporto qualità prezzo, hotel molto pulito ed ordinato e in un'ottima posizione, è in pieno centro vicino a tutte le fermate di metro e bus.
Lo staff è molto gentile e sempre disponibile. Se dovessi tornare a Valencia sicuramente prenoterei qui!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2015

Caro Mattia. E' un piacere sapere che hai avuto una buona esperienza con noi. Attendiamo con impazienza di accoglierti di nuovo al nostro albergo! Il migliori saluti.

Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per le vacanze estive.
L'hotel è in pieno centro e comodo per visitare la città. L'hotel è carino e pulito, senza infamia e senza lode. Lo staff dela reception è giovane, gentilissimo e disponibilissimo.
La città di Valencia è carina ed economica, ma per un soggiorno di non oltre 4 gg....ci sono posti in Spagna assai più meritevoli di essere visitati.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2015

Apprezziamo la sua gentile valutazione: siamo lieti che ha goduto il suo soggiorno. Speriamo di rivedervi!
I migliori saluti.

Recensito 21 gennaio 2015

Sono stata in questo hotel con due mie amiche, e siamo rimaste molto soddisfatte. Si trova nel centro di Valencia, a qualche minuto dalle vie dello Shopping e dalla piazza Ajuntament, dalla quale si possono prendere i mezzi per arrivare ovunque (sia al mare sia alla Città delle arti e delle scienze) e dove potete trovare moltissimi locali. Le camere sono piccole ma ben tenute e pulite. I ragazzi della reception sono cortesi e disponibili, ma non sanno l'inglese (come la maggioranza delle persone incontrate a Valencia); tuttavia capiscono abbastanza l'italiano. Ottimo il prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici

Caro Martina. Vi ringraziamo per la sua gentile valutazione: siamo lieti che ha goduto il suo soggiorno. Speriamo che ritorni di nuovo. I migliori saluti.

Recensito 11 gennaio 2015

Ho soggiornato allo Sweet Hotel per 4 giorni e non posso far altro che confermare tutte le recensioni assolutamente positive che avevo letto prima di partire.
La posizione è veramente strategica per poter raggiungere qualsiasi punto della città, l'accoglienza e la professionalità del personale è ottima, gli spazi non sono molto ampi ma ben studiati, curati e soprattutto puliti. La camera singola che mi hanno assegnato era molto carina, piccolina ma funzionale, e con un letto davvero comodissimo.
Lo consiglio vivamente a tutti, una perfetta soluzione per trascorrere qualche giorno a Valencia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato da solo

Apprezziamo la sua gentile valutazione: siamo lieti che ha trascorso un soggiorno piacevole al SWEET Hotel Continental :)
Speriamo di rivedervi! Un saluto.

Recensito 8 gennaio 2015

Hotel semplice in posizione centralissima, piazza Ajuntament a due passi....
personale molto cordiale, camere spaziose e pulite..
Ottimo rapporto qualità prezzo
Per chi non ha grosse esigenze piu che perfetto..
Arrivederci alla prossima

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Caro Alfonso. Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione. Siamo lieti che ha trascorso un soggiorno piacevole.
Speriamo che ritorne di nuovo!
Un salute.