Recensioni (1.248)
1.248 risultati
Recensito il 22 settembre 2012

Albergo in posizione fantastica, proprio a due minuti a piedi dalla piazza centrale di Valencia e collegato molto bene con autobus e metro (la fermata Colon è a 100 metri ed è collegata direttamente all'aereoporto!). Il personale è gentile e parla anche italiano, le camere sono pulite. La colazione non è molto abbondante, ma già la possibilità di consumarla in hotel è un gran vantaggio!

Data del soggiorno: ottobre 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2012

Sono stato al Continental alcune settimane fa, per 2 notti. L'hotel vanta una posizione invidiabile, praticamente a 4 passi dalla piazza principale di Valencia, risulta ben collegato con i bus e con la metro Colon (anche per l'aeroporto) e per visitare la ciutad vella a piedi.
Personale molto gentile e disponibile, le camere sono pulite e silenziose, il bagno un po piccolo ma comunque funzionale. Il prezzo, per due notti in doppia ho speso 120 euro, il che mi sembra più che buono...
Unico neo la colazione, davvero scarsa e con un caffè imbevibile....ma non siamo in Italia!!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 13 settembre 2012

siamo ritornati con amici dopo poco più di un'anno in questo semplice hotel nel pieno centro di Valencia ,non posso che riconfermare la buona opinione avuta l'anno scorso, pulizia,cortesia,prezzo e la comodità per vistare la città i punti di forza.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 8 settembre 2012

Un albergo molto pulito e essenziale, ideale per chi non deve passare molto tempo in albergo. Personale cordiale e simpatico, inoltre la maggior parte dei portieri conoscono l'inglese e l'italiano.Posizione centralissima, e molto ben collegata con i vari mezzi di trasporto (la fermata della metro Colon, è collegata direttamente con l'aereoporto). Se proprio si vuole cercare un difetto, la colazione è un pò scarsa.Lo consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 26 agosto 2012

il suo pregio principale???la posizione:perfetta!hotel in centro facilissimo da raggiungere.
Inoltre vanta personale gentilissimo e cordiale, pulizia ottima, wifi gratuita nella zona comune e un rapporto qualità prezzo eccellente. se dovessi tornare a valencia lo risceglierei senza dubbio.
super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2012