“Hotel super centrale e a un buon prezzo!”
Recensione di Sweet Hotel Continental

Sweet Hotel Continental
Classificato al n.32 di 98 hotel a Valencia
Recensito 1 ottobre 2012

Abbiamo trascorso quattro notti in quest'hotel e il nostro giudizio è positivo.
La scelta è caduta su quest'hotel per la posizione assolutamente centrale, comodo sia per vedere il centro di Valencia sia per andare all'aeroporto.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, la camera pulita e in buone condizioni e anche essendo in pieno centro per niente rumoroso.
Un più per la connessione wifi libera nella zona della colazione e in reception.
Un meno per la colazione, davvero niente di eccezionale, 4 mini brioche a testa e pochissimo altro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.058)

Recensito 22 settembre 2012

Albergo in posizione fantastica, proprio a due minuti a piedi dalla piazza centrale di Valencia e collegato molto bene con autobus e metro (la fermata Colon è a 100 metri ed è collegata direttamente all'aereoporto!). Il personale è gentile e parla anche italiano, le camere sono pulite. La colazione non è molto abbondante, ma già la possibilità di consumarla in hotel è un gran vantaggio!

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2012

Sono stato al Continental alcune settimane fa, per 2 notti. L'hotel vanta una posizione invidiabile, praticamente a 4 passi dalla piazza principale di Valencia, risulta ben collegato con i bus e con la metro Colon (anche per l'aeroporto) e per visitare la ciutad vella a piedi.
Personale molto gentile e disponibile, le camere sono pulite e silenziose, il bagno un po piccolo ma comunque funzionale. Il prezzo, per due notti in doppia ho speso 120 euro, il che mi sembra più che buono...
Unico neo la colazione, davvero scarsa e con un caffè imbevibile....ma non siamo in Italia!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2012

siamo ritornati con amici dopo poco più di un'anno in questo semplice hotel nel pieno centro di Valencia ,non posso che riconfermare la buona opinione avuta l'anno scorso, pulizia,cortesia,prezzo e la comodità per vistare la città i punti di forza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2012

Un albergo molto pulito e essenziale, ideale per chi non deve passare molto tempo in albergo. Personale cordiale e simpatico, inoltre la maggior parte dei portieri conoscono l'inglese e l'italiano.Posizione centralissima, e molto ben collegata con i vari mezzi di trasporto (la fermata della metro Colon, è collegata direttamente con l'aereoporto). Se proprio si vuole cercare un difetto, la colazione è un pò scarsa.Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2012

il suo pregio principale???la posizione:perfetta!hotel in centro facilissimo da raggiungere.
Inoltre vanta personale gentilissimo e cordiale, pulizia ottima, wifi gratuita nella zona comune e un rapporto qualità prezzo eccellente. se dovessi tornare a valencia lo risceglierei senza dubbio.
super consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2012

avevo preso questo hotel per le varie recenzioni tutte positive e ottime e per il posto centrale, ma a giudicare di persona ( e sono una persona che si adatta ) ti vengono dei dubbi, sicuramente il personale e gentile e disponibile anzi potrei dire " gentilissimi ", ho soggiornato 2 notti e ho pagato 120,00 diversamente da qualche altro che dalle recensioni leggo 110,00 per quattro notti, mi hanno dato una camera che purtroppo confini con gente incivile anche a causa delle pareti sottili era rumorosa, per non parlare dell' aria condizionata che non si può regolare, in positivo l' hotel è centrale come evidenziano tutti, il mio giudizio in generale sia nella media

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Sant Francesc
Hotel One Shot Colon 46
Hotel One Shot Colon 46
N. 15 di 98 a Valencia

Conosci Sweet Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel Continental

Indirizzo: Calle Correos 8, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.32 di 98 hotel in Valencia
Fascia prezzo: 38 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sweet Hotel Continental 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Valencia
Hotel Continental Valencia Booking