Prenota ora, paga quando soggiorni
130 USD
97 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

101 USD
84 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
83 USD
Booking.com
  • Ristorante
B&B Hi Valencia Canovas(Valencia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
139 USD
95 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

369 USD
348 USD
Recensioni (1.175)
1.175 risultati
Recensito 25 luglio 2012

Ho passato due notti in questo hotel e mi sono trovato piuttosto bene. Si trova in centro a due minuti a piedi dai monumenti più importanti e vicino alla fermata dell'autobus per andare alla città delle arti e delle scienze e vicino alla fermata metro per l'aereoporto. (Consiglio i taxi per muoversi, se siete 3-4 persone, con 2 euro arrivate ovunque).
Camera doppia molto carina e comoda. Bagno piccolo ma molto carino, personale molto professionale che parla italiano senza problemi. La colazione niente di che, diciamo sufficiente. E' un hotel in linea di massima più che buono!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2012

Le camere sono piccoline ma funzionali così come il bagno, più che altro abbiamo trovato un letto ad una piazza e mezzo nella camera matrimoniale... magari è stato un caso, ma se siete un po' meno che magri forse è meglio optare per una doppia! A parte questo piccolo particolare la struttura ci ha permesso di godere appieno delle nostre giornate a Valencia: il centro storico si raggiunge comodamente a piedi (praticamente si è già in centro!), a neanche 5 minuti si trova la metro che collega direttamente all'aeroporto e proprio dietro l'angolo c'è la fermata del bus per la Città della scienza. Anche la spiaggia è facilmente raggiungibile, con un solo cambio, sulla linea verde. La zona è tranquilla e silenziosa durante la notte: avevamo la stanza su Correos e non abbiamo sentito nulla.
I dintorni sono pieni di locali per mangiare e di negozi se si vuole fare shopping.
Un plus è la colazione inclusa, cosa che mi è capitata di rado in Spagna, non molto varia ma soddisfacente.

Recensito 16 luglio 2012

Abbiamo alloggiato due notti in questo hotel in centro a Valencia, per essere un due stelle è molto carino e pulito, la camera era piccola e essenziale, il bagno molto ristretto.
Il personale davvero molto gentile, parlano tutti benissimo l'italiano.
La colazione è a buffet abbondante ma non continentale (non c'è il salato).
L'hotel è posizionato in pieno centro, a due minuti dalla stazione e da Plaza da Toro, a 10 minuti dalla cattedrale.
Per il mare e la città delle arti e delle scienze invece bisogna muoversi in macchina o con i mezzi, la fermata della metropolitana è a 5 minuti a piedi.
L'hotel non dispone di parheggio, c'è un garage interrato a pagamento molto vicino (24€/giorno) o comunque in zona stazione i parcheggi sono liberi.
Lo cosiglio a chi vuole vivere la città di Valencia, lo sconsiglio a chi vuole fare molto mare in quanto la posizione non è ottimale.

Recensito 15 luglio 2012

Un buon 2 stelle dietro piazza dell'Ajuntamiento:vicino sia alla metro Colon che Xativa entrambe provviste delle linea della metro 3 e 5 che collegano all'aeroporto di Valencia.Hotel pulito,camere piccoline e colazione base.Consigliato a chi serve l'albergo soltanto x dormire e predilige una sistemazione centrale.A 2 passi da Neco(catena di ristoranti/buffet) per cenare con circa 10 euro x mangiare abbondante e vario.In zona ci sono tanti altri locali x tutte le tasche.Tutto sommatoun buon alberghetto,unica pecca l'aria condizionata centralizzata.

Recensito 14 luglio 2012

hotel centralissimo, a pochi metri dalla piazza del municipio (Ajuntamento), pulito; alla reception tutti gentili e disponibili a rispondere alle varie richieste di informazione. fin qui tutto bene, se non fosse per
1) la monotona colazione (latte, caffè americano, tè, aranciata, mini croissant, pancarrè, corn flakes, marmellata, per sei mattine sempre le stesse cose!),
2) aria condizionata centralizzata, senza possibilità di regolazione e disattivazione, sparata al massimo, e che mi ha provocato un forte dolore alla schiena, rovinandomi in parte la vacanza (niente bici, rinuncia ad alcune mete, antiinfiammatorio, ecc,). Per diminuire il disagio causato dall'aria condizionata ho anche dormito con finestra aperta e quindi con i vari rumori di camion, bus, moto, schiamazzi e altro che hanno disturbato molto il sonno.