293 USD
Hotel Dimar(Valencia)
100 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Barcelo Valencia(Valencia)
90 USD
86 USD
Priceline
  • Ristorante
B&B Hi Valencia Canovas(Valencia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
59 USD
130 USD
98 USD
Priceline
Recensioni (1.200)
1.200 risultati
Recensito 20 maggio 2012

Siamo appena tornati da Valencia. Avevo prenotato questo hotel leggendo le opinioni altrui. Confermo tutto. Posizione centralissima, comodo per tutto. 700 mt dai Jardin del Turia (dove andavo a correre), a pochi metri dalla Stazione Nord, dalle fermate metro (anche per l'aeroporto).
Il personale si è dimostrato gentilissimo e disponibile a consigli e suggerimenti. Ci hanno suggerito di noleggiare le biciclette (esperienza molto simpatica a Valencia), 2 trattorie dove mangiare paella valenciana e pesce freschissimo. Consiglio vivamente questo albergo, anche per il prezzo davvero limitato. L'unico appunto che posso fare è la doccia un po' piccola, soprattutto per una grande e grossa come me.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012

Hotel di due stelle ubicato nel pieno centro di Valencia, vicino alla Metropolitana e alle fermate di autobus che conducono alla spiaggia e all'area di Calatrava. Le piazze, le chiese e il Barrio sono tutte raggiungibili a piedi, ottimo anche per chi volesse vivere Valencia nelle ore notturne. L'hotel e semplice ma molto pulito e allegro. Le camere non sono enormi, il letto è alla francese, ma fornite di tutto ciò che serve. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione consiste in piccole brioches fresche, pane, burro, miele, marmellata, cereali e bevande calde, non c'è cibo salato. Ideale per chi è alla ricerca di un albergo semplice ma confortevole, ben ubicato e con un buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2012

la posizione è ottimale, proprio in centro a due passi dalla città viejia, dalla zona pedonale, dalla fermata metro e molte fermate di bus.. le stanze sono un pò piccoline ed a noi ne è capitata una con il letto alla francese cioè 1,40 m di larghezza che può risultare un pò scomodo, non so le altre stanze.. la colazione era ridotta allo stretto necessario ma discreta.. prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

Il personale della recepsion è molto cortese e disponobile, le camere sono piccole ma confortevoli, nel bagno di dimensioni ridotte manca il bidet, la colazione è scarsa.
La posizione è centralissima, le pulizie buone e anche il prezzo và bene per quento offerto.
Vicino ci sono molti locali dove pranzare o cenare ad ottimi prezzi. Considerando che è un due stelle và benissimo. Se tornassi a Valencia lo prenoterei sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Per essere un due stelle è superiore alla media!!
L'hotel è centrale per quanto riguarda il centro di Valencia... inoltre è a 5 minuti dalla stazione nord da cui partono i tram per la città della scienza e la stazione può collegare chi come noi non voleva vedere solo la città ma paesini limitrofi come Sagunto, El Puig e Xativa!! Inoltre sempre lì troviamo la metro che ti collega veramente ad ogni parte della città in 5 minuti!!!
L'hotel offre delle camere doppie/matrimoniali molto semplici ma funzionali... se dobbiamo trovare un neo obbligato alle stanze posso dire che le pareti sono abbastanza sottili tanto da sentire i vicini parlare, camminare, guardare la tv ecc... e criticherei decisamente i cuscini del letto... in quanto erano talmente sottili da definirsi inesistenti (ma questo a mio avviso è un parere del tutto personale in quanto sono abituata a cuscini più spessi a casa mia!!), tengo a precisare che sono difetti che chi come noi in hotel stava solo per dormire... non hanno importanza!!! nel nostro bagno c'era persino l bidè (sul quale proprio non contavo) e avevamo la vasca con chiusura in vetro per non bagnare il bagno... fantastica!!
Altra qualità sulla quale avevo dei dubbi considerando le stelle dell'hotel, è che la biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni e anche il cestino con i saponi veniva alimentato sempre...
La colazione è continentale... quindi trovavi da bere latte, caffè e succo. Da mangiare ti portavano due cornetti a testa e burro e marmellate di due gusti diversi. C'era la possibilità di scaldare del pane i modo da completare la colazione. Ah si, c'erano anche i cereali da poter mangiare con il latte... insomma di fame certo non si muore!! Unico neo... e qui consiglio a tutte le persone che alloggeranno in questo hotel di riuscire ad essere in sala colazioni abbastanza presto... diciamo dalle 7.30 quando apre alle 8.30... perchè dalle 9 arrivano praticamente tutti e spesso bisogna fare la fila per un tavolino perchè non ne ha abbastanza...
Il personale è stato veramente molto gentile e si sforzano moltissimo a parlare e capire l'italiano più di quanto noi non ci sforziamo a parlare spagnolo!!
Consiglio questo hotel a chi non ha ovviamente le pretese di trovare un 4 stelle... ma per chi vuole godersi la città di Valencia!!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia