“Pulito, personale cortese, prezzo buono” Punteggio 3 su 5
Recensione di Sweet Hotel Continental

Sweet Hotel Continental
Classificato al n.35 di 100 hotel a Valencia
Imperia, Italia
“Pulito, personale cortese, prezzo buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Il personale della recepsion è molto cortese e disponobile, le camere sono piccole ma confortevoli, nel bagno di dimensioni ridotte manca il bidet, la colazione è scarsa.
La posizione è centralissima, le pulizie buone e anche il prezzo và bene per quento offerto.
Vicino ci sono molti locali dove pranzare o cenare ad ottimi prezzi. Considerando che è un due stelle và benissimo. Se tornassi a Valencia lo prenoterei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Brisighella, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Per essere un due stelle è superiore alla media!!
L'hotel è centrale per quanto riguarda il centro di Valencia... inoltre è a 5 minuti dalla stazione nord da cui partono i tram per la città della scienza e la stazione può collegare chi come noi non voleva vedere solo la città ma paesini limitrofi come Sagunto, El Puig e Xativa!! Inoltre sempre lì troviamo la metro che ti collega veramente ad ogni parte della città in 5 minuti!!!
L'hotel offre delle camere doppie/matrimoniali molto semplici ma funzionali... se dobbiamo trovare un neo obbligato alle stanze posso dire che le pareti sono abbastanza sottili tanto da sentire i vicini parlare, camminare, guardare la tv ecc... e criticherei decisamente i cuscini del letto... in quanto erano talmente sottili da definirsi inesistenti (ma questo a mio avviso è un parere del tutto personale in quanto sono abituata a cuscini più spessi a casa mia!!), tengo a precisare che sono difetti che chi come noi in hotel stava solo per dormire... non hanno importanza!!! nel nostro bagno c'era persino l bidè (sul quale proprio non contavo) e avevamo la vasca con chiusura in vetro per non bagnare il bagno... fantastica!!
Altra qualità sulla quale avevo dei dubbi considerando le stelle dell'hotel, è che la biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni e anche il cestino con i saponi veniva alimentato sempre...
La colazione è continentale... quindi trovavi da bere latte, caffè e succo. Da mangiare ti portavano due cornetti a testa e burro e marmellate di due gusti diversi. C'era la possibilità di scaldare del pane i modo da completare la colazione. Ah si, c'erano anche i cereali da poter mangiare con il latte... insomma di fame certo non si muore!! Unico neo... e qui consiglio a tutte le persone che alloggeranno in questo hotel di riuscire ad essere in sala colazioni abbastanza presto... diciamo dalle 7.30 quando apre alle 8.30... perchè dalle 9 arrivano praticamente tutti e spesso bisogna fare la fila per un tavolino perchè non ne ha abbastanza...
Il personale è stato veramente molto gentile e si sforzano moltissimo a parlare e capire l'italiano più di quanto noi non ci sforziamo a parlare spagnolo!!
Consiglio questo hotel a chi non ha ovviamente le pretese di trovare un 4 stelle... ma per chi vuole godersi la città di Valencia!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Direi assolutamente da consigliare!!!!!!!!!
Vicinissimo a piazza Ajuntamiento, a 10 minuti dalla cattedrale a dal quartiere del carmen dove ci sono tutti i localini. Hotel molto pulito, buona la colazione continentale con 2 cornetti ciascuno con burro e marmellata, caffè, thè, latte cioccolata, cereali e toast. Rapporto qualità prezzo ottimo, per una doppia solo 180 euro per 3 notti.
Posso solo segnalare la mancanza in camera di un frigo, e lo scarico della vasca da bagno che non funzionava alla perfezione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Centrale, comodo, pulito e personale cordiale.
Per le abitudini degli italiani, buona anche la colazione: croissants, pane tostato, marmellate, caffè, latte, thè, etc.
Due fermate della metro a poche centinaia di metri.
Se un amico andasse a Valencia, lo indirizzerei al Continental

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

In pieno centro, a due passi dalla piazza principale di Valencia e a 2 minuti a piedi dalla metro che collega direttamente con l'aeroporto. Stanza piccole ma pulite. Cambio degli asciugamani giornaliero. Manca il phon ed il frigobar... ma è un due stelle e non si può pretendere altro. In compenso c'è la televisione in stanza ed il wi-fi gratuito. La colazione, compresa nel prezzo, è sufficiente per iniziare la giornata. Per tutto quello che manca c'è un supermercato gigantesco adiacente all'hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Se devo proprio fare una critica dico che manca un cestino nella stanza per buttare i rifiuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Nettuno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel Marzo 2011 e sono stato piacevolmente sorpreso. Ho prenotato una camera matrimoniale con bagno privato. La camera dispone di tutti i confort così come il bagno completo di prodotti e phone. Non ho optato per la colazione che tuttavia è disponibile a pagamento. Nella hall c'è una stanza nella quale è possibile depositare gratuitamente i bagagli. Ne abbiamo usufruito sia prima del check-in che dopo il check-out. L'hotel fa parte di una catena alberghiera con strutture site in tutta la Spagna. Si trova in una posizione centralissima a due passi da Plaza del Ajuntamiento. Se andate a Valencia durante il periodo in cui ho soggiornato io ricordatevi di prenotare con largo anticipo considerando che ci solo le Fallas, festa tradizionale che convoglia migliaia di persone da tutta la Spagna.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Hotel nel pieno centro di Valencia e quindi con posizione ottima per visitare la città, stanze piccoline ma pulite con cambio giornaliero degli asciugamani. La sala della colazione molto piccola con una colazione di qualità scarsina, ma se si pensa che l'hotel è un 2 stelle e la colazione compresa nel prezzo direi che è più che accettabile. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a fornire le informazioni richieste. In somma: un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Hotel Adhoc Carmen
Hotel Adhoc Carmen
N. 7 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 306 recensioni

Conosci Sweet Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel Continental

Struttura: Sweet Hotel Continental
Indirizzo: Calle Correos 8, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Sweet Hotel Continental 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Valencia
Hotel Continental Valencia Booking