“Giusta qualità ad un ottimo prezzo”
Recensione di Sweet Hotel Continental

Sweet Hotel Continental
Classificato al n.32 di 98 hotel a Valencia
Recensito 3 aprile 2012

In pieno centro, a due passi dalla piazza principale di Valencia e a 2 minuti a piedi dalla metro che collega direttamente con l'aeroporto. Stanza piccole ma pulite. Cambio degli asciugamani giornaliero. Manca il phon ed il frigobar... ma è un due stelle e non si può pretendere altro. In compenso c'è la televisione in stanza ed il wi-fi gratuito. La colazione, compresa nel prezzo, è sufficiente per iniziare la giornata. Per tutto quello che manca c'è un supermercato gigantesco adiacente all'hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Se devo proprio fare una critica dico che manca un cestino nella stanza per buttare i rifiuti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.057)

Recensito 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel Marzo 2011 e sono stato piacevolmente sorpreso. Ho prenotato una camera matrimoniale con bagno privato. La camera dispone di tutti i confort così come il bagno completo di prodotti e phone. Non ho optato per la colazione che tuttavia è disponibile a pagamento. Nella hall c'è una stanza nella quale è possibile depositare gratuitamente i bagagli. Ne abbiamo usufruito sia prima del check-in che dopo il check-out. L'hotel fa parte di una catena alberghiera con strutture site in tutta la Spagna. Si trova in una posizione centralissima a due passi da Plaza del Ajuntamiento. Se andate a Valencia durante il periodo in cui ho soggiornato io ricordatevi di prenotare con largo anticipo considerando che ci solo le Fallas, festa tradizionale che convoglia migliaia di persone da tutta la Spagna.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Hotel nel pieno centro di Valencia e quindi con posizione ottima per visitare la città, stanze piccoline ma pulite con cambio giornaliero degli asciugamani. La sala della colazione molto piccola con una colazione di qualità scarsina, ma se si pensa che l'hotel è un 2 stelle e la colazione compresa nel prezzo direi che è più che accettabile. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a fornire le informazioni richieste. In somma: un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

e' un hotel piccolino nel cuore di valencia. lla posizione e' supercentrale, e credo che come prezzo sia imbattibile (una singola 35 e una doppia 50). pero' a parte questi due aspetti importanti per il resto si presenta abbastanza mediocre, non c'e' il frigobar, due coperte al posto del piumone, stanze piccole, arredi un po' malandati, colazione senza pretese.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 marzo 2012

albergo posizionato in zona centrale vicino alla metro colon, silenzioso, piccolo ma ben organizzato, pulito il personale molto cortese e disponibile. la sala della colazione un pò piccola ma con un ragazzo molto veloce a servire e a risistemare i tavoli.
noi eravamo in 4 , 2 adulti 1 bambino e 1 neonato, ho chiesto una doppia con culla e la possibilità di far dormire il bambino di 4 anni nel letto con noi, quindi senza costi aggiuntivi. richiesta accettata senza alcun problema

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo tanto per is suoi giudizzi. Ci piace sapere che il suo soggiorno con noi a soddisfato le sue aspettative. Speriamo ospitarla ancora nel albergo.

Attentamente, Public Relations Manager

Recensito 7 marzo 2012

È in una zona ottima (piazza dell'ayuntamento) sia come comodità che come tranquillità. Vicinissimo a stazione e a due fermate della metro (Colon e Xativa), in piena zona dello shopping. Il personale è davvero gentilissimo e molto disponibile (noi siamo andate due giorni a Murcia in treno e abbiamo potuto lasciare una valigia lì in deposito), la colazione è essenziale (briosche, pane, marmellate e burro, succo di arancia, caffè/tea/latte/cacao in polvere) ma perfetta per iniziare la giornata (ad ogni modo in calle de San vicente martin c'è uno Starbucks dove si può "completare" la colazione! Oppure sempre nella stessa calle c'è un negozietto di ortofrutta biologica dove ti preparano frullati di frutta fresca o un'orxata squisita). Camere pulite, letti comodi. Nella seconda camera che abbiamo avuto c'era anche il bidet, mentre nella prima no. Che dire, è una soluzione perfetta per stare a valencia qualche giorno a un prezzo davvero ottimo, la prossima volta che torno a Valencia cercherò subito di prenotare nuovamente in questo preziosissimo hotel!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 19 febbraio 2012

Posizione ottimale per la visita della città, vicino a piazza Ayuntamiento, in pieno centro, vicino alla fermata metro Colón.
Hotel discreto, pulito, con personale molto disponibile.
La colazione è buona e giusta per iniziare la giornata.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unica nota negativa è la scarsa insonorizzazione della stanza.
Comunque, da consigliarsi per una week-end alla scoperta della città.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Sant Francesc
Hotel One Shot Colon 46
Hotel One Shot Colon 46
N. 16 di 98 a Valencia

Conosci Sweet Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel Continental

Indirizzo: Calle Correos 8, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.32 di 98 hotel in Valencia
Fascia prezzo: 38 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sweet Hotel Continental 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Valencia
Hotel Continental Valencia Booking