Recensioni (1.250)
1.250 risultati
Recensito il 7 marzo 2012

È in una zona ottima (piazza dell'ayuntamento) sia come comodità che come tranquillità. Vicinissimo a stazione e a due fermate della metro (Colon e Xativa), in piena zona dello shopping. Il personale è davvero gentilissimo e molto disponibile (noi siamo andate due giorni a Murcia in treno e abbiamo potuto lasciare una valigia lì in deposito), la colazione è essenziale (briosche, pane, marmellate e burro, succo di arancia, caffè/tea/latte/cacao in polvere) ma perfetta per iniziare la giornata (ad ogni modo in calle de San vicente martin c'è uno Starbucks dove si può "completare" la colazione! Oppure sempre nella stessa calle c'è un negozietto di ortofrutta biologica dove ti preparano frullati di frutta fresca o un'orxata squisita). Camere pulite, letti comodi. Nella seconda camera che abbiamo avuto c'era anche il bidet, mentre nella prima no. Che dire, è una soluzione perfetta per stare a valencia qualche giorno a un prezzo davvero ottimo, la prossima volta che torno a Valencia cercherò subito di prenotare nuovamente in questo preziosissimo hotel!

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 19 febbraio 2012

Posizione ottimale per la visita della città, vicino a piazza Ayuntamiento, in pieno centro, vicino alla fermata metro Colón.
Hotel discreto, pulito, con personale molto disponibile.
La colazione è buona e giusta per iniziare la giornata.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unica nota negativa è la scarsa insonorizzazione della stanza.
Comunque, da consigliarsi per una week-end alla scoperta della città.

Data del soggiorno: febbraio 2012
Recensito il 10 febbraio 2012

Ottima posizione, vicino all'uscita della metro ( Colon ) e in pieno centro. Per essere un due stelle è molto dignitiso. Il personalecordiali. Ho avuto un piccolo problema, la mia stanza per me era un po fredina, me l hanno subito cambiata. L''unica cosa "negativa" , se la vogliamo definire così è la colazione che non è internazionale. Comunque lo consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 febbraio 2012

Lo premetto subito. Se siete viaggiatori abituati a opulente comodità lasciate stare, questo albergo non fa per voi. Se però come me siete viaggiatori con un occhio attento al portafogli questo piccolo albergo è pressochè il top.
La posizione innanzi tutto: sarà si e no lontano 500 metri dalla fermata Colon (dove arriva la metro dall'Aeroporto in 24 minuti) pertanto è in pieno centro che più centro non si può. In un raggio di 2 km scarsi ci sono: Piazza Ayiuntamento, Lonja de la Seta, Stazione del Nord, Plaza de Toros, Barrio del Carmen (dove si va per mangiare e bere la sera), Torre Serranos, Cattedrale, Plaza de la Reina Mercato Centrale ecc ecc, praticamente vi assicuro che i mezzi dovrete prenderli solo per andare alla Città delle Arti e delle Scienze, dove detto per inciso in 40 minuti si arriva a piedi facendo una passeggiata nei bellissimi giardini del Turia (consiglio vivamente).
Il letto matrimoniale per i miei gusti è piccolo, io e la mia ragazza stavamo stretti, le pareti sono sottili (a proposito, complimenti alla signora che alloggiava nella stanza affianco alla mia, qualche mattina fa si è molto divertita col marito..), la colazione consiste in due cornetti vuoti, pane da tostare con marmellata, caffè, latte e succo d'arancia.
Il personale è molto cortese, le stanze sono pulite, il deposito bagagli gratuito e il prezzo della doppia è 48 euro a notte in totale.
Io personalmente l'ho ritenuto un vero affare, lo consiglio sinceramente!

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2012

Gentile cliente,
Prima di tutto, ci piacerebbe ringraziarla per avvere scelto Hotel Continental Valencia per il suo soggiorno nella nostra cittá e per averci comunicato i suoi giudizzi sopra nostro albergo.
La mandiamo un saluto cordiale e speriamo salutarla ancora.
Attentamente, Public Relations Manager

Recensito il 27 gennaio 2012

L'hotel si è rivelato molto molto meglio delle nostre aspettative: centralissimo, facilmente raggiungibile (metro a pochi passi), camere pulite, personale gentile, connessione wi-fi nelle aree predisposte senza problemi, ottimo rapporto qualità/prezzo e colazione più che soddisfacente. L'unico neo è stato trovare due lettini separati invece del letto matrimoniale come avevamo richiesto. E' davvero migliore di tanti altri alberghi che vantano più stelle!

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2012

Gentile cliente,
La ringraziamo per i suoi giudizzi e trasmettiamo i suoi complimenti a tutto nostro team.
La sua buona sperienza nel nostro albergo é la nostra megliore soddisfazione.
Attentamente, Public Relations Manager.