77 USD
Hotel Dimar(Valencia)
112 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Barcelo Valencia(Valencia)
106 USD
92 USD
293 USD
Expedia.com
86 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

88 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

101 USD
95 USD
90 USD
Priceline
  • Ristorante
B&B Hi Valencia Canovas(Valencia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
59 USD
162 USD
125 USD
Priceline
Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Recensito 7 marzo 2012

È in una zona ottima (piazza dell'ayuntamento) sia come comodità che come tranquillità. Vicinissimo a stazione e a due fermate della metro (Colon e Xativa), in piena zona dello shopping. Il personale è davvero gentilissimo e molto disponibile (noi siamo andate due giorni a Murcia in treno e abbiamo potuto lasciare una valigia lì in deposito), la colazione è essenziale (briosche, pane, marmellate e burro, succo di arancia, caffè/tea/latte/cacao in polvere) ma perfetta per iniziare la giornata (ad ogni modo in calle de San vicente martin c'è uno Starbucks dove si può "completare" la colazione! Oppure sempre nella stessa calle c'è un negozietto di ortofrutta biologica dove ti preparano frullati di frutta fresca o un'orxata squisita). Camere pulite, letti comodi. Nella seconda camera che abbiamo avuto c'era anche il bidet, mentre nella prima no. Che dire, è una soluzione perfetta per stare a valencia qualche giorno a un prezzo davvero ottimo, la prossima volta che torno a Valencia cercherò subito di prenotare nuovamente in questo preziosissimo hotel!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 19 febbraio 2012

Posizione ottimale per la visita della città, vicino a piazza Ayuntamiento, in pieno centro, vicino alla fermata metro Colón.
Hotel discreto, pulito, con personale molto disponibile.
La colazione è buona e giusta per iniziare la giornata.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unica nota negativa è la scarsa insonorizzazione della stanza.
Comunque, da consigliarsi per una week-end alla scoperta della città.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

Ottima posizione, vicino all'uscita della metro ( Colon ) e in pieno centro. Per essere un due stelle è molto dignitiso. Il personalecordiali. Ho avuto un piccolo problema, la mia stanza per me era un po fredina, me l hanno subito cambiata. L''unica cosa "negativa" , se la vogliamo definire così è la colazione che non è internazionale. Comunque lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 febbraio 2012

Lo premetto subito. Se siete viaggiatori abituati a opulente comodità lasciate stare, questo albergo non fa per voi. Se però come me siete viaggiatori con un occhio attento al portafogli questo piccolo albergo è pressochè il top.
La posizione innanzi tutto: sarà si e no lontano 500 metri dalla fermata Colon (dove arriva la metro dall'Aeroporto in 24 minuti) pertanto è in pieno centro che più centro non si può. In un raggio di 2 km scarsi ci sono: Piazza Ayiuntamento, Lonja de la Seta, Stazione del Nord, Plaza de Toros, Barrio del Carmen (dove si va per mangiare e bere la sera), Torre Serranos, Cattedrale, Plaza de la Reina Mercato Centrale ecc ecc, praticamente vi assicuro che i mezzi dovrete prenderli solo per andare alla Città delle Arti e delle Scienze, dove detto per inciso in 40 minuti si arriva a piedi facendo una passeggiata nei bellissimi giardini del Turia (consiglio vivamente).
Il letto matrimoniale per i miei gusti è piccolo, io e la mia ragazza stavamo stretti, le pareti sono sottili (a proposito, complimenti alla signora che alloggiava nella stanza affianco alla mia, qualche mattina fa si è molto divertita col marito..), la colazione consiste in due cornetti vuoti, pane da tostare con marmellata, caffè, latte e succo d'arancia.
Il personale è molto cortese, le stanze sono pulite, il deposito bagagli gratuito e il prezzo della doppia è 48 euro a notte in totale.
Io personalmente l'ho ritenuto un vero affare, lo consiglio sinceramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2012

Gentile cliente,
Prima di tutto, ci piacerebbe ringraziarla per avvere scelto Hotel Continental Valencia per il suo soggiorno nella nostra cittá e per averci comunicato i suoi giudizzi sopra nostro albergo.
La mandiamo un saluto cordiale e speriamo salutarla ancora.
Attentamente, Public Relations Manager

Recensito 27 gennaio 2012

L'hotel si è rivelato molto molto meglio delle nostre aspettative: centralissimo, facilmente raggiungibile (metro a pochi passi), camere pulite, personale gentile, connessione wi-fi nelle aree predisposte senza problemi, ottimo rapporto qualità/prezzo e colazione più che soddisfacente. L'unico neo è stato trovare due lettini separati invece del letto matrimoniale come avevamo richiesto. E' davvero migliore di tanti altri alberghi che vantano più stelle!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2012

Gentile cliente,
La ringraziamo per i suoi giudizzi e trasmettiamo i suoi complimenti a tutto nostro team.
La sua buona sperienza nel nostro albergo é la nostra megliore soddisfazione.
Attentamente, Public Relations Manager.