“andatici pure”
Recensione di Sweet Hotel Continental

Sweet Hotel Continental
Classificato al n.31 di 98 hotel a Valencia
Recensito 10 febbraio 2012

Ottima posizione, vicino all'uscita della metro ( Colon ) e in pieno centro. Per essere un due stelle è molto dignitiso. Il personalecordiali. Ho avuto un piccolo problema, la mia stanza per me era un po fredina, me l hanno subito cambiata. L''unica cosa "negativa" , se la vogliamo definire così è la colazione che non è internazionale. Comunque lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.061)

Recensito 3 febbraio 2012

Lo premetto subito. Se siete viaggiatori abituati a opulente comodità lasciate stare, questo albergo non fa per voi. Se però come me siete viaggiatori con un occhio attento al portafogli questo piccolo albergo è pressochè il top.
La posizione innanzi tutto: sarà si e no lontano 500 metri dalla fermata Colon (dove arriva la metro dall'Aeroporto in 24 minuti) pertanto è in pieno centro che più centro non si può. In un raggio di 2 km scarsi ci sono: Piazza Ayiuntamento, Lonja de la Seta, Stazione del Nord, Plaza de Toros, Barrio del Carmen (dove si va per mangiare e bere la sera), Torre Serranos, Cattedrale, Plaza de la Reina Mercato Centrale ecc ecc, praticamente vi assicuro che i mezzi dovrete prenderli solo per andare alla Città delle Arti e delle Scienze, dove detto per inciso in 40 minuti si arriva a piedi facendo una passeggiata nei bellissimi giardini del Turia (consiglio vivamente).
Il letto matrimoniale per i miei gusti è piccolo, io e la mia ragazza stavamo stretti, le pareti sono sottili (a proposito, complimenti alla signora che alloggiava nella stanza affianco alla mia, qualche mattina fa si è molto divertita col marito..), la colazione consiste in due cornetti vuoti, pane da tostare con marmellata, caffè, latte e succo d'arancia.
Il personale è molto cortese, le stanze sono pulite, il deposito bagagli gratuito e il prezzo della doppia è 48 euro a notte in totale.
Io personalmente l'ho ritenuto un vero affare, lo consiglio sinceramente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2012

Gentile cliente,
La mandiamo un saluto cordiale e speriamo salutarla ancora.
Attentamente, Public Relations Manager

Recensito 27 gennaio 2012

L'hotel si è rivelato molto molto meglio delle nostre aspettative: centralissimo, facilmente raggiungibile (metro a pochi passi), camere pulite, personale gentile, connessione wi-fi nelle aree predisposte senza problemi, ottimo rapporto qualità/prezzo e colazione più che soddisfacente. L'unico neo è stato trovare due lettini separati invece del letto matrimoniale come avevamo richiesto. E' davvero migliore di tanti altri alberghi che vantano più stelle!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2012

Gentile cliente,
La ringraziamo per i suoi giudizzi e trasmettiamo i suoi complimenti a tutto nostro team.

Recensito 23 gennaio 2012

Sono stata tre notti a fine ottobre viaggiando con un'amica perchè era il più economico centrale per stanza singola. Avevo letto recensioni negative sulla colazione e su stanze senza porta del bagno. La colazione in realtà è semplice ma completa e inoltre la zona dove si effettua è wi fi che funziona perfettamente. Alla mia amica è capitato un bagno senza porta e in effetti le camere così potrebbero affittarle ad un prezzo minore perchè non è molto piacevole. Nel complesso è tutto semplice, ma molto carino, un pò design, pulito e soprattutto le camere molto silenziose, si dorme bene.
Il personale è gentile e collaborativo, parlano quasi tutti italiano, ma il maggior valore dell'hotel è che si trova in pieno centro storico dietro Plaza Ayuntamento.
Consigliato vivamente a chi non pretende il lusso e cerca una buona posizione centrale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Attentamente, Public Relations Manage

Recensito 19 gennaio 2012

vi ho soggiornato solo una notte (sosta per coincidenza volo il giorno seguente) ma posso dire che ne sono stata più che soddisfatta. solo 2 stelle ma non importa è pulito, le camere piccole ma ben tenute, idem i bagni. ma la cosa principale il prezzo, molto conveniente per la posizione, si è in pieno centro e si può visitare la citta benissimo a piedi.unica nota negativa a colazione: la cameriera della sala molto scortese e la colazione un po' misera, ma si può accettare visto il prezzo e poi fuori ci sono un sacco di posti dove fare colazione come si deve. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

- Gentile cliente,
- Prima di tutto, ci piacerebbe ringraziarla per avvere scelto Hotel Continental Valencia per il suo soggiorno nella nostra cittá e per averci comunicato i suoi giudizzi sopra nostro albergo.
- La mandiamo un saluto cordiale e speriamo salutarla ancora.
Attentamente, Public Relations Manager

Recensito 30 dicembre 2011

Hotel centrale, vicino a Plaza del Ayuntamento , e' un hotel piccolo ma tenuto bene, e' pulito, sia le camere che i bagni sono buoni. Ha un prezzo buono per la posizione, da qui e' vicina Plaza de la Reina , Plaza de Toros e la stazione Norte dei treni. Lo consiglio, e' un 2 stelle ma molto meglio, di tanti hotel che di stelle ne hanno di piu' ( regalate).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 28 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti a dicembre e mi sono trovata molto bene. L'hotel si trova in una zona centrale di Valencia, la quale si può visitare benissimo a piedi. Solo per la città della scienza è necessaria la metro, la quale si trova a 10 minuti a piedi dall'hotel. Sia la fermata Colon che la fermata Xativa. Il personale dell'hotel è gentile e disponibile a dare informazioni, le camere sono calde e pulite, e pure il bagno. Gli asciugamani li cambiano tutti i giorni. Il phon non c'è ma te lo prestano se lo chiedi in reception. La colazione consiste in latte, caffè, marmellata, pane, e 2 mini croassan a persona. Secondo me la qualità dell'hotel è superiore al prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Attentamente, Public Relations Manager.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Seu
Sant Francesc
Casual Valencia del Cine
Casual Valencia del Cine
N. 29 di 98 a Valencia

Conosci Sweet Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel Continental

Indirizzo: Calle Correos 8, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.31 di 98 hotel in Valencia
Fascia prezzo: 38 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sweet Hotel Continental 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Valencia
Hotel Continental Valencia Booking