Recensioni (1.226)
1.226 risultati
Recensito 30 dicembre 2011

Hotel centrale, vicino a Plaza del Ayuntamento , e' un hotel piccolo ma tenuto bene, e' pulito, sia le camere che i bagni sono buoni. Ha un prezzo buono per la posizione, da qui e' vicina Plaza de la Reina , Plaza de Toros e la stazione Norte dei treni. Lo consiglio, e' un 2 stelle ma molto meglio, di tanti hotel che di stelle ne hanno di piu' ( regalate).

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Gentile cliente,
La ringraziamo per i suoi giudizzi e trasmettiamo i suoi complimenti a tutto nostro team.

Recensito 28 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti a dicembre e mi sono trovata molto bene. L'hotel si trova in una zona centrale di Valencia, la quale si può visitare benissimo a piedi. Solo per la città della scienza è necessaria la metro, la quale si trova a 10 minuti a piedi dall'hotel. Sia la fermata Colon che la fermata Xativa. Il personale dell'hotel è gentile e disponibile a dare informazioni, le camere sono calde e pulite, e pure il bagno. Gli asciugamani li cambiano tutti i giorni. Il phon non c'è ma te lo prestano se lo chiedi in reception. La colazione consiste in latte, caffè, marmellata, pane, e 2 mini croassan a persona. Secondo me la qualità dell'hotel è superiore al prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 dicembre 2011

Sono tornata da poco dal week end a Valencia e ci tenevo a lasciare un commento positivo su quest'hotel! Mi sono trovata benissimo: le stanze, anche se piccole, sono accoglienti e soprattutto pulite, così pure il bagno, riscaldamento e acqua calda ben funzionanti, asciugamani cambiati ogni giorno, insomma c'è il minimo indispensabile ma quello che c'è è tenuto bene. Anche la colazione non è stata male, brioche, pane burro e marmellata, succo d'arancia e caffè latte. Il personale è stato gentilissimo e cordiale (mappa, indicazioni, e deposito bagagli gratuito prima del volo), e la reception è aperta 24 su 24. Insomma per 45 euro a notte (in offerta su [-]) in doppia, cioè meno di 23 euro a testa a notte, non potevo assolutamente chiedere di meglio. Inoltre la posizione è ottima a due passi da plaza Ayuntamiento! Nel centro tutto è raggiungibile a piedi! Sconsiglio la carta dei trasporti pubblici da 2 o 3 giorni non ne vale la pena, invece comodo il tour sul bus turistico linea blu e rossa: il biglietto 15 euro dura 24 ore e fa le fermate principali tra cui anche la città della scienza ;)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 dicembre 2011

Valencia è una città che coniuga bene lo stile classico del suo centro storico a quello post-moderno della città delle arti e delle scienze.
L'Hotel Continental rispecchia questa unione di stili: si trova al centro della città, tra le facciate classiche e trovi un interno nuovissimo, moderno ed elegante.
Por posteggiare l'auto, il centro è riservato ai residenti ma noi siamo riusciti a trovare un posto appena fuori questa zona e tutto sommato neanche tanto distante dall'hotel. Abbiamo lasciato lì l'auto per tutto il periodo del nostro soggiorno e ci siamo mossi esclusivamente a piedi. E' fattibilissimo. Il centro è tutto raccolto e c'è tantissimo da vedere. Volendo si possono anche usare metro e bus, soprattutto per andare alla città delle scienze e all'Oceanografico che meritano almeno un giorno intero anche se è stata piacevolissima pure la passeggiata lungo il fiume Tura che conduce lì.
Tornando all'hotel, sul quale non c'è stato nulla di negativo, direi che al personale in servizio, alla pulizia delle camere, alla qualità della colazione e tutto il resto si dà il massimo punteggio per una spesa veramente onesta. Il Continental a Valencia è un punto di riferimento importante per quando tornerò a farla conoscere alla mia piccolina.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Gentile Cliente,
La ringraziamo tanto per is suoi giudizzi. Ci piace sapere che il suo soggiorno con noi a soddisfato le sue aspettative. Speriamo ospitarla ancora nel albergo.

Recensito 1 novembre 2011

Non è facile trovare un hotel che coniughi una posizione centrale e ben collegata, servizi di buona qualità ed un prezzo adeguato. Nel nostro caso, i criteri di scelta erano proprio questi, con l'obbligo dei servizi igenici privati e la colazione inclusa nel prezzo.
Direi che in questo caso abbiamo azzeccato la combinazione: la posizione è centralissima, vicino alla stazione della metro (che, oltretutto, si collega direttamente con l'aeroporto) ed ad una rete molto fitta di linee degli autobus. In 10-15 minuti a piedi si possono raggiungere tutti i punti principali della città vecchia.
L'hotel è piccolo ma ben messo; direi che è stato ristrutturato di recente.
La colazione non è continentale, ma abbondante e adeguata per iniziare bene la giornata.
Il personale conosce l'italiano in modo soddisfacente ed molto disponibile per fornire informazioni e consigli per la città.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo: per una doppia, colazione inclusa, abbiamo speso 60 euro al giorno.
Da ricordare anche il collegamento wifi, gratuito ma utilizzabile solo nell'atrio dell'hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2011

Attentamente, R.S.