“ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 73 B&B in Valencia
Brindisi, Italia
“ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Francamente non riesco a spiegarmi il motivo di tutte queste recensioni positive su questo posto!!!!!! Appena ci ho messo piede sono scappata a gambe levate senza pensarci su 2 volte!!! Varcata la soglia dello stabile si avverte un odore insopportabile, molto simile a quello avvertito nei bagni pubblici...!!! Leggevo di altra gente che scriveva di camere pulitissime... ora, non so quale sia il loro concetto di pulizia, ma io di pulito non ho visto nulla... ma proprio nulla!!! Era tutto sudicio e maleodorante... la camera era a dir poco fatiscente... con bagno in comune!!! Era tutto PALESEMENTE sporco, al limite della decenza!!! Non si tratta ci cercare o meno il lusso (come ho letto in altre recensioni): parlo delle regole base dell'igene che in questo luogo, a quanto ho potuto personalente constatare, non hanno la più pallida idea di cosa sia!!! Basta spostarsi 500 metri più in là e si trovano dei posti decisamente migliori, più centrali, con differenza di prezzo non eccessiva (ma ne vale decisamente la pena!!!). Mi ci sono trovata in questo posto perchè mi è stato prenotato da un amico che abita a Valencia ma, francamente, non lo consiglierei davvero a nessuno!!! Ci ho perso anche l'anticipo dato ma, come già detto, non ci ho pensato su 2 volte e sono scappata a gambe lavate: era davvero ai limiti della decenza!!!
Sono tornata ieri sera ed è stata mia premura scrivere subito una recensione per evitare che altri viaggiatori si trovassero nella mia stessa situazione!!! Ribadisco che non riesco a spiegarmi il perchè di tutte queste recensioni positive... io, insieme ad altre 9 persone, di positivo non ci abbiamo visto davvero nulla!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente di optare per un altro albergo! Nelle vicinanze ce ne sono tanti altri decisamen
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
DoloresGil, Propietario alle Pension Paris, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
Mi dispiace leggere la sua recesione, ma rispetto la sua opinione.

Unicamete dire che la persona che aveva prenotato la camera sapeva che le camere erano soltanto con il lavandino in camera ma con i bagni condivisi ( non in camera), sento da vero se lei non é stata informata da questo prima del suo viaggio.

2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La pension Paris di Valencia è ubicata in zona centrale quindi comoda per i collegamenti metro o per i tour della città a piedi, tale posizione fa lievitare i prezzi senza però esserci proporzione con la qualità del servizio. Le camere sono dotate di box doccia, cioè in un angolo della camera da letto non separato da pareti vi è un box doccia rialzato che quindi non permette la necessaria privacy od areazione della camera. Il wc invece è in comune, nel corridoio che separa le camere e pulizia ed adeguatezza degli spazi lasciano a desiderare. Le camere si trovano al primo piano senza ascensore, la scala è ripida quindi non accessibile a disabili o famiglie con bambini. La colazione non è compresa nel prezzo nè vi è la possibilità di tale servizio, ma la posizione centrale della pensione permette di recarsi nei bar vicini. Il gestore non parla italiano nè inglese o francese correttamente, rendendo quindi difficile la comunicazione. Che dire, chi si accontenta gode....così, così!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Non ho potuto aspettare: sono tornata ieri sera da 5 giorni a Valencia ed ho pernottato alla Pension Paris.
E' il posto migliore per chi viaggia e vuole spendere poco ma avere comunque una stanza pulita ed ordinata! In pieno centro, ottimo sia per muoversi a piedi che per andare a prendere un mezzo. Io ho avuto la fortuna di alloggiare in una stanza con bagno completo nonostante inizialmente Vanessa, la ragazza che raccoglie le prenotazioni esclusivamente via mail, mi avesse ventilato l'ipotesi di camera con doccia interna ma servizi esterni. La stanza e il bagno sono grandi ed essenziali (armadio, comodini, specchio, scrivania, niente tv, doccia e bure il bidet che all'estero è difficile trovare!!). La pulizia e il riordino della stanza sono minuziose e il cambio asciugamani incredibilmente quotidiano.
E dimenticavo: al piano terra dello stabile c'è pure un baretto dove poter fare colazione o mangiare un boccone se non si ha il tempo di girare. Il tutto per una spesa di circa 20 euro! Questo è sicuramente l'hotel che rispecchia di più il nostro stile di viaggio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Sebbene la pensione sia situata in pieno centro della città, le camere sono silenziose e pulitissime (cambio asciugamani ogni giorno). La prenotazione on line è stata effettuata senza nessun problema anzi, la persona incaricata (Vanessa) è estremamente gentile e disponibile. Tutto questo per un prezzo conveniente. Cosa volere di più!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

siamo appena stati a Valencia per 3 notti e abbiamo dormito alla Pension Paris per soli 42 euro a notte (bagno in camera). La stanza è veramente 'basic' con la doccia e il lavandino in camera (cioè senza una porta divisoria, che però c'era per il 'wc'), ma era grande, silenziosa, con letto comodo e, molto importante, super pulita e situata in una via centrale che sembra via Montenapoleone dai negozi di marca che ci sono!
Dalla Pension si raggiunge a piedi qualsiasi zona del centro storico, bar e ristoranti e locali di ogni tipo, la metrò per l'aeroporto, gli autobus per la spiaggia e la città delle arti. Staff cortese e gentile, anche durante tutta la fase di prenotazione effettuata via email. se non avete pretese (non c'è neanche la tv), è un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Per la prima volta in vita nostra abbiamo voluto provare a stare in un albergo che non aveva più disponibilità di stanze con bagno in camera. Ci siamo fidarti delle ottime recensioni ottenuti su Tripadvisor., e dobbiamo dire che siamo stati più che comodi. Stanze e bagni pulitissimi, biancheria anche..un albergo che sembrava più una casa..e tutto questo nel bel mezzo della città vecchia! Abbiamo girato per tutta la città a piedi, e a volte siamo tornati in albergo per un riposino e poi usciti dinuovo. Stavamo a due passi dal centro commerciale con un grande supermercato dove si aveva una grande scelta di prodotti per la cena quando ci eravamo bagnati dalla pioggia e abbiamo deciso di cenare in camera! Ci ritorneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bruxelles
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

abbiamo soggiornato un finesettimana alla pension Paris, e per il prezzo pagato non ci si puó lamentare. buono il servizio, abbiamo avuto un problema la prima sera (rumore di una qualche tubatura che disturbava il sonno) ma il giorno dopo ci hanno prontamente cambiato camera.le stanze sono molto spaziose e pulite, la posizione é a dir poco ottima, in pieno centro ma comunque in una via silenziosa e tranquilla, e vicinissimo alla fermata della metro, comodissimo quindi arrivando/andando all'aeroporto. in conclusione, buon rapporto qualitá/prezzo: consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
B&B Hi Valencia Canovas
B&B Hi Valencia Canovas
N. 5 di 73 a Valencia
4.0 su 5 stelle 306 recensioni

Conosci Pension Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Paris

Struttura: Pension Paris
Indirizzo: Calle Salva 12, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.8 di 73 B&B in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Paris Valencia
Alloggi Valencia