“qualità prezzo al limite dell'incredibile”
Recensione di TRYP Valencia Feria

TRYP Valencia Feria
Classificato al n.56 di 99 hotel a Valencia
“qualità prezzo al limite dell'incredibile”
Recensito il 29 agosto 2011

per dormire in questo albergo dagli arredi di design, bello, moderno, pulito e completo di tutti i servizi (dalla piscina al wi-fi gratuito alle macchinette per caffè, bevande e merendine per chi, come noi, volesse evitare di spendere 8 euro al giorno in colazioni faraoniche) abbiamo speso 42 euro a notte, per una matrimoniale! dovevamo restare a dormire una notte, ce ne abbiamo passate 7! troppo comodo e confortevole per cambiare. il personale è davvero gentile, giovane, e pronto a rispondere a ogni esigenza. leggendo le recensioni avevamo paura che l'hotel si trovasse in una classica e squallida zona industriale da "dintorni della fiera" (per questo avevamo prenotato solo la prima notte!), ma non è così. certo, la zona è quella della fiera, defilata rispetto al centro e dal mare (raggiungibili comodamente con la metro o il tram. noi eravamo in macchina e quindi la posizione ci era doppiamente comoda), ma si tratta comunque di un quartiere molto carino, tutto casette antiche e villette decadenti. non particolarmente vivo, ma noi in albergo ci andavamo solo per dormire e che i dintorni fossero tranquilli ci faceva solo piacere! unico difetto: non hanno letti matrimoniali, solo singoli accoppiati... non proprio romantico!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Padova, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, la pulizia è buona, lo staff gentile ed ottimo ristorante a fianco, dove si può mangiare bene e con pochi soldi.
La posizione è un pò decentrata rispetto al centro, ma c'è la metro a 500 metri (fino alle 23 e 40 dal centro). Il parcheggio è caro ma consigliabile, la zona è vicina alla fiera quindi poco frequentata... I muri della camere sono sottili, quindi si sentono I rumori se uno ha il sonno leggero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo al Vora Fira ad aprile. Abbiamo scelto questo posto per il prezzo...molto economico. Si trova a Benimamet,un paesino molto...molto tranquillo ad un quarto d'ora di metro da Valencia centro. L'hotel è molto carino,il personale molto gentile,pulito. Unica pecca sono i muri,lasciano passare tutti i rumori!!! Poco insonorizzati. Al centro ci si arriva con la metro o con il bus. Consiglio questo posto a chi ha voglia di muoversi e non avere tutte le comodità sotto casa,anche se facilmente raggiungibili. Valencia è bellissima e questo hotel potrebbe costituire un buon compromesso qualità-prezzo-comodità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 luglio 2007

io e il mio ragazzo abbiamo trovato per caso un'offerta con questo Hotel e avevamo voglia di fare un paio di giorni da qualche parte, magari col mare..perchè no valencia!!

Vora Fira, lo dice il nome stesso, è praticamente di fianco alla fiera di valencia e ciò implica che ci sono molti mezzi pubblici a disposizione per arrivare da qualsiasi parte in Valencia.
L'unica pecca è che gli orari dei mezzi sono quelli che sono..ma con il bus N 62, che ferma davanti alla fiera, si arriva in centro in 5 minuti e da li, con la metropolitana, si arriva in riva al mare!!

Stanza nuovissima, pulitissima,funzionale e senza nessuno strano odore..
aria condizionata!! Tutto molto carino..anche il personale alla reception! Colazione abbondante e ricca, una delle migliori che ho provato tra gli alberghi esteri che ho visitato.

Insomma per chi non ha problemi a girare con i mezzi pubblici, consiglio questo hotel!!

• piaciuto di più — La camera in sè stessa e la colazione
  • piaciuto di meno — la posizione. ma è irrilevante se hai voglia di visitare una città a te sconosciuta
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Expo Hotel Valencia
2.238 recensioni
Hotel Medium Valencia
Hotel Medium Valencia
N. 55 di 99 a Valencia

Conosci TRYP Valencia Feria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Valencia Feria

Struttura: TRYP Valencia Feria
Indirizzo: Calle Cullera 67, 46035 Valencia, Spagna (Nome precedente: Hotel Vora Fira Valencia)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — TRYP Valencia Feria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Melia, Odigeo, Weekend Desk, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Valencia Feria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vora Fira Valencia
Albergo Vora Fira Hotel Valencia