“gran bel posticino”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017

Ce lo ha consigliato la receptionist del nostro hotel. C'era parecchia gente e non avevamo prenotato, ma ci hanno comunque accettate dicendoci di tornare un'ora più tardi. Abbiamo mangiato il maialino cotto nel vino e bevuto sangria. Cibo molto buono, personale giovane e cordiale. Posto piccolo, molto caldo ed accogliente, tipico di una taverna. Ottima cena!

Jamon_Jamon_Team, Propietario alle Restaurante Taberna Jamon Jamon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Grazie mille!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.512)

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piacevole su due piani con ambia offerta alla carta e con. Menù degustazione molto variegato. Vini locali e piacevolmente adeguati alle portate. Servizio ottimo soprattutto grazie alla presenza di Alessio che oltre alla competenza ci mette la sua italianità.
Conto equilibrato e soddisfazione massima. Tra i nostri amici c era anche uno chef quindi la conversazione piacevole e costruttiva ha. Creato un gran finale.
Ci torneremo di sicuro !
Tutto molto piacevole! Valencia aulentissima!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con ottimo servizio.
Il miglior jamon iberico di Valencia e anche della Spagna, con poche tapas di ottima qualita.
Croquetas e formaggio di capra eccezionali.
Prezzi nella media.
Imperdibile

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorantino nel meraviglioso quartiere del Carmen. Abbiamo optato per il menu degustazione che comprende un assaggio (abbondante) di salumi locali. tre tapas, una specie di brasato cotto nel vino e un dolce a scelta, tutto molto buono e curato ed ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo ristorante per il trentesimo compleanno del mio fidanzato, mai scelta fu piu azzeccata. Locale piccolo, quindi non vi presentate senza prenotazione. Personale veramente gentile, al momento della prenotazione ho chiesto se si potesse avere una candelina sul dolce e sono stata accontentata, menu degustazione ottimo e ottimo vino. In 4 giorni a Valencia abbiamo cenato qui 2 volte. Ci siamo trovati davvero bene. Inoltre è uni dei pochi locali in centro non troppo turistico. Straconsigliato, grazie alla taberna jamon per aver reso ancora più piacevole il nostro soggiorno a Valencia.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Taberna Jamon Jamon hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Restaurante Taberna Jamon Jamon? Condividi la tua esperienza!