“La vera fidelizzazione del cliente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Sorolla Centro

Hotel Sorolla Centro
Classificato al n.3 di 100 hotel a Valencia
cagliari
“La vera fidelizzazione del cliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

E' il primo Hotel dove sono stata che ha dimostrato piena attenzione al cliente già dal momento della prenotazione fino al rientro a casa!Prima della prenotazione ho ricevuto prontamente risposta alle mie domande e da subito manifestazione di grande disponibilità. Estremamente comodo per la posizione centralissima, curato e luminoso. La camera era spaziosa e pulita, con balconcino sulla via principale e bagno con finestra. Impeccabile il personale, dalle cameriere ai piani agli addetti alla reception, tutti cordialissimi e disponibili.Al rientro ho ricevuto una mail di ringraziamento per aver soggiornato nell'Hotel.Attenzioni che, nel caso di un nuovo viaggio a Valencia, ci faranno sicuramente ritornare in questo stesso albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Cordiale Cliente, il commento come il Suo ci aiuta e ci motiva per seguire sforzandoci giorno dopo giorno con l’unico obiettivo di conseguire il massimo grado di soddisfazione dei nostri Clienti que come Lei riconosce il lavoro ben fatto.
Siamo un Hotel indipendente, di tradizione familiare e questo si detecta a prima vista ; ci piace il nostro lavoro e desideriamo che i nostri Ospiti si incontrino con piacere durante la loro permanenza nel nostro Hotel.
Come ben indica tutto e’ pulito e ordinato tanto dentro come fuori dell’abitazione.
Il nostro Personale e’ gentile, parla Italiano ed il piu’ importante e’ che piace il proprio lavoro, questo si riflette in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo e che i Clienti come Lei ha saputo valorare.
Mi dispiacerebbe salutarVi senza prima esprimerLe il nostro ringraziamento, e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che i nostri Ospiti se ne vadano con un buon ricordo della loro istanza presso l’ Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per il Suo commento e per dedicarci parte del Suo tempo.
Speriamo rivederLa presto in questo Suo Hotel in Valencia.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Iomia moglie e mio figlio di 8 anni, siamo stati al Sorolla dal 18 al 21 maggio 2012.
L'hotel presenta molti pregi e nessun difetto.
Personale gentilissimo e che parla fluentemente italiano (non guasta mai). Camera tripla sul retro, silenziosa ampia e pulitissima (anche il bagno era ampio). Posizione ideale, vicino alle principali piazze del centro città, nonchè ai trasporti (bus, metro, e taxi). Abbastanza vicino anche all'aeroporto (in taxi sono 15 minuti al costo di 12,50 euro) e alla città delle scienze (in bus sono 1,50 euro a persona, per un viaggio di 10 min). Non consifglio la prima colazione in hotel, non perchè non sia buona, ma perchè l'offerta dei 1000 bar centrali è golosissima.
Grazie a tutto lo staff del Sorolla per avere contribuito a rendere piacevole il mio week end!
Lo consiglio assolutamente a tutti i turisti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti, ci allegra sapere che come Lei, Sua moglie e figlio si incontrarono a proprio agio durante la permanenza nel nostro Hotel.Come han potuto comprovare che la ubicazione e’ perfetta “ piu’ centrico, impossibile” in quanto siamo perfettamente comunicati con qualsiasi punto della citta’ atraverso di Bus e Metropolitana, con l’aereoporto incluso.
Come ben indicano tutto e’ pulito e ordinato, il nostro Personale e’ gentile, parlano Italiano e si capisce che amano il loro lavoro, questo si riflette in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo a ciascun Cliente che come Voi hanno saputo valorare.
Mi dispiacerebbe salutarVi se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento e, non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti i nostri Ospiti se ne vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Grazie ancora per la Sua RACCOMANDAZIONE, per i Suoi commenti e per dedicarci parte del tempo.
MODENA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho scelto questo hotel dopo aver letto tante ottime recensioni . Ho soggiornato al Sorolla dal 1.5.2012 al 4.5.2012 ed è stata veramente una scelta centrata. Personale gentilissimo, addetti alla reception molto disponibili per risolvere qualsiasi necessità.
54 Camere linde , ordinate spaziose.
Posizione eccellente, con metro e taxi a 100 metri.
Dall'hotel all'aeroporto in taxi con €. 12,50 oppure con metro a €.1,50.
Nei pressi dell'hotel bar e ristoranti tipici e locali per shopping.
Ho prenotato direttamente nel sito web dell'hotel e il pagamento è stato richiesto solamente alla riconsegna della camera.
Possibilità di lasciare a deposito i bagagli prima della partenza.
Sicuramente un Hotel nel quale ritornare in caso di soggiorno a Valencia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Egregi Clienti, ci allegra sapere che i commenti effettutati da altri Clienti di Tripadvisor vi siano serviti ed aiutato ad efettuare la vostra riserva nel nostro Hotel.
Non c’e’ niente di piu’ soddisfacente che sapere che durante i giorni che si opitarono, tutto fu corretto, tutto ordinato, pulizia dentro e fuori delle abitazioni e perche’ no, la gentilezza del nostro Personale.
Come ben indicano tutti sono molto gentili, Vi assicuro che sono buoni e grandi Professionali, a cui piace il loro lavoro e questo rifletta in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo ai nostri Clienti che come Voi hanno saputo valorare.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e mi rallegra dirvi che il nostro Personale con la loro professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti i nostri Ospisti vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo e speriamo rivederLi presto in questo Loro Hotel in Valencia.
Sanremo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo scelta il Sorolla per un breve soggiorno di 2 giorni. Scelta azzecata in pieno, posizione perfetta dietro p.za Ajuntamento. Ci è stata data una camera all'ottavo piano, splendida, molto spaziosa e con un terrazzo enorme. Personale molto cordiale, e molto utile la convenzione con il parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentili Clienti, tante grazie per il commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che la Vostra permanenza sia stata soddisfacente. Come han potuto comprovare la nostra ubicazione e’ ineguagliabile” piu’ centrico impossibile”, le nostre abitazioni sono molto comode, con una decorazione attuale e bene equipaggiate,” incluso il servizio di Wifi gratuito”. Come ben indicate il nostro Personale e’ gentile ed in recezione tutti parlano Italiano.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e mi inorgoglie dirVi che il nostro Personale con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro istanza nell’Hotel Sorolla Centro.
Cordialmente,
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ideale, tutte le attrazioni centrali raggiungibili a piedi ( cattedrale, mercato centrale, mercato della seta, piazze), vicinissimo alla metro "xativa" ( 30 min dall'aeroporto), vicino a centri commerciali e zona shopping, innumerovoli ristoranti, rapporto qualità, prezzo onesto, con il taxi 8 € per la zona emisfero/parco marino, 10 € per la spiaggia / porto american's cup ( ristorante " la rosa"merita!). Pulito e personale che parla correttamente Italiano. Non serve fare la colazione nell hotel, decisamente meglio l offerta di caffè di vario genere che trovate vicino.

Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentili Clienti, come ben indicano nel Loro commento, il nostro Hotel si incontra in una ubicazione immemorabile, siamo infatti al lato di tutti i punti d’interesse che sono nel centro della Citta’, il tutto si puo’ visitare a piedi, non occorre utilizzare il trasporto pubblico.
Ci soddisfa sapere la Vostra positiva opinione rispetto alla pulizia ed al nostro Personale della Ricezione, come potettero comprovare tutti parlano in Italiano. Rispetto alla Colazione dirvi che siamo d’accordo con lo che indicano pero’ Vi garantisco che non c’e’ posto migliore per incominciare il giorno che disfruttare della nostra fantastica Colazione-Buffet in un intorno dove si respira pace e tranquillita’.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e orgogliosamente dirVi che il nostro Personale son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Grazie ancora per dedicarci parte del vostro tempo e per il Vostro riconoscimento “OTTIMO RAPPORTO” .
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati presso questo Hotel nel mese di Aprile 2012, partendo dalle inforamaioni su Tripadvisor e debbo dire che la realtà è assolutamente in linea con quanto si dice. Abbiamo prenotrato una tripla e ci siamo trovati benissimo: stanza pulitissima, ambiente silenzioso (la stanza non aveva una vista di rilievo - dava su un interno - ma il vantaggio era il sislenzio durante la notte e visto la posizione centralissima, è da considerarsi un pregio.
Come dicevo la posizione è strategica: a 200 mt. dalla stazione Metro di Xàtiva (collegamento diretto aeroporto 20 min.) e a distanza pedonale dal centro storico. Ottimo il servizio del personale ed eccezzionale la disponibilità dimostrata.
Vale assolutamente e da consigliare anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, come han potuto comprovare i commenti effettuati del nostro Hotel da parte di altri Clienti in Tripadvisor, sono reali e tutti ed ognumo di loro sono in linea con quello che indicano. Ci allegra sapere che si sono incontrati comodi durante questi giorni ed han passato una buona permanenza in una delle nostre abitazioni.
Mi dispiacerebbe salutarLa, se non prima di esprimerLe il nostro ringraziamento e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Lei, vadano con un buon ricordo della permanenza nel nostro Hotel.
Ancora grazie per il Suo riconoscimento “Veramente un ottimo tre stelle” e per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a fututi Clienti.
Speriamo rivederla presto in questo Suo Hotel di Valencia.
Cordialmente.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Punteggio 4.5 su 5 2.137 recensioni
Hotel Kramer
N. 9 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 736 recensioni

Conosci Hotel Sorolla Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorolla Centro

Struttura: Hotel Sorolla Centro
Indirizzo: Calle Convento Santa Clara 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel romantici a Valencia
N. 4 hotel per famiglie a Valencia
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorolla Centro 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorolla Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorolla Valencia
Hotel Sorolla Centro Valencia