“pratico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.58 di 100 hotel a Valencia
Rome, Lazio, Italy
“pratico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Dall'aereoporto si prende la metro e si scende a Turia..in 20 minuti siete arrivati a 2 euro. (anche se consiglio di prendere i giornalieri con bus incluso perchè le linee metro non sono poi cosi' capillari). C'è la piscina che se fa caldo permette di spezzare la visita della citta'.Le camere non sono il massimo ma giuste per un 3 stelle e a 42 euro a notte..dico. La strada sotto è trafficata se la camera da sulla stessa tranquilli gli infissi proteggono abbastanza bene. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
partanna
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel buono per il prezzo e per i servizi offerti, tra cui un grande commerciale di fianco all'hotel (McDonald's-Burger King ecc e tanti negozi e supermercati), e distante 20 min. dal centro a piedi, buoni i taxi che con 6€ di notte e 4€ di giorno ti riportavano in hotel. Vecchia la camera da rifare sia nei mobili che nell'arredamento, pulizia buona hanno cambiato le lenzuola il terzo giorno.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso autunno insieme alla mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. La nostra permanenza in hotel comprendeva solo il pernottamento, quindi riguardo al servizio ristorante non so dirvi nulla. In compenso le camere erano molto pulite e confortevoli. Il bagno ottimo e spazioso. Ho notato in altre recensioni dei giudizi negativi credo che dipenda molto dalla camera che vi è stata assegnata.. Noi avevamo due camere comunicanti e siamo rimasti molto colpiti dall'arredamento. Molto bello. Collegamento aeroporto-hotel molto comodo grazie alla metropolitana che ti porta praticamente davanti all'hotel. Vi allego alcune foto delle stanze!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Buon Albergo, anche se non recentissimo, camere pulite e spaziose.
Ottima organizzazione nelle operazioni di check in e check out.
Ottima colazione a buffet e ottimo il ristorante a prezzi accettabili (18 euro cena a buffet veramente completa)
La piscina posta al 13° piano rende possibile un po di relax dopo una giornata di escursioni.
Da consigliare anche alle famiglie con bambini.

Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Tornato ieri (19-06-2012) da questo HOTEL.
Eravamo in una camera del primo piano.
Mobili vecchi e alcuni rotti - la pulizia lasciava a desiderare.
Il bagno presentava vari rattoppi
Prima notte senza aria condizionata – (riparata il giorno dopo)
Seconda notte con sciacquone water rotto – (riparata il giorno dopo)
Terza notte hanno dato tutto il piano ad una scolaresca inferocita. MORALE di 4 notti ne abbiamo dormito una sola. Generalmente non sono molto pretenzioso ma da un albergo a 4 stelle mi aspettavo qualcosa di meglio

Consiglio sulle camere: Forse le camere dopo 5° piano sono migliori in quanto più recenti. E' solo un ipotesi
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Valencia

Valencia, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati nell’hotel 3 giorni a Giugno in mezza pensione. La camera è semplice, pulita con aria condizionata. Il bagno si vede che è stato ristrutturato ma non in stile moderno. C’è la vasca con doccia all’interno. Le rubinetterie sono nuove e la tenda della doccia penso che venga sostituita ad ogni cambio di cliente perché la nostra era bianca perfetta e mostrava ancora i segni delle piegature. Tutto l’albergo è dotato di wi-fi a pagamento (2.3 € ogni mezz’ora). Per il parcheggio si appoggiano al parcheggio coperto del vicino centro commerciale con una tariffa agevolata di 18 € al giorno. Eccezionale il servizio ristorante, con menù a buffet abbondanti per tipo di scelta (si va dagli antipasti al dolce con scelte di 2 primi, 3 secondi, e svariati contorni), forse un po’ scarsa la scelta dei vini. Alla reception parlano molto bene l’italiano e sono molto cortesi. La posizione non è male, bene collegata con i punti turistici della città e molto vicina al centro storico che si può raggiungere facilmente anche a piedi. È disponibile anche un servizio di noleggio biciclette. Solo un piccolo accorgimento per chi dovesse prenotare, specificare se si vuole una camera con letto matrimoniale altrimenti le standard sono con letti separati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo arrivati alle 08:00 sono stati gentili e ci hanno permesso di lasciare i bagagli nonostante
il check-in fosse previsto per le 12:00.Quindi nel pomeriggio siamo rientrati e ci siamo "insediati" in camera.La stanza si presente abbastanza modesta ma funzionale.Unico problemino il bagno senza tappo nella vasca e la maniglia della porta dello stesso quasi mancante.La pulizia e'
stata come dire sommaria.Lo denota il fatto che solo il primo giorno su 3 ci sono stati sostituiti
i bagnoschiuma e gli shampoo.Nota molto positiva la colazione veramente ottima sia per
possibilita' di scelta che per qualita'.Non abbiamo provato "La Mandarina" il ristorante dell'Hotel...forse con un po di rammarico.

• 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel B&B Valencia
4.0 su 5 stelle 718 recensioni
Holiday Inn Valencia
N. 61 di 100 a Valencia
3.5 su 5 stelle 775 recensioni

Conosci Expo Hotel Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Expo Hotel Valencia

Indirizzo: Avenida Pio XII 4, 46009 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.58 di 100 hotel in Valencia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Expo Hotel Valencia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Expo Hotel Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valencia Expo Hotel
Expo Valencia