“Fantastica la piscina sul tetto”
Recensione di Expo Hotel Valencia

Expo Hotel Valencia
Classificato al n.69 di 98 hotel a Valencia
Recensito 14 giugno 2012

Ottimo rapporto qualita'-prezzo. Il centro si puo' raggiungere a piedi in 5-10 minuti. Di fronte all'hotel c'e' la metro, quindi molto comodo per chi arriva dall'aereoporto. Ma il massimo e' la piscina sul tetto con vista sulla citta'.
Il personale parla italiano

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.149)

Recensito 13 giugno 2012

Un bell'albergo a 3 stelle, pulito e ordinato. Forse un po' squallido il ristorante interno, dove comunque si mangia bene. La posizione è perfetta: alle sue spalle c'è un centro commerciale con tanto di supermerkato, un paio di bar, compreso McDonalds che è aperto anche a colazione.
Quindi quella dell'Hotel a 8€ si può anche evitare...
A pochi metri la fermata della Metro e i giardini del Turia, nonchè le fermate di almeno 6-7 linee di bus, e un paio di punti di noleggio della bici.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ho trascorso qualche giorno in questo hotel con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati benissimo. L'hotel si trova in posizione strategica: a 10 minuti a piedi dal centro storico, davanti alla fermata turia della metro e davanti alla fermata autobus per il mare.
Le camere sono un pò spartane ma pulite, la hall è molto curata. Abbiamo mangiato anche nel ristorante e devo dire che siamo rimasti molto soddifatti sia per la qualità del cibo sia per i prezzi che sono bassi se si considera che stiamo cenando in un hotel. Il personale è molto gentile e preparato.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2012

Ottima location a due passi dalla metro, vicino al bioparco circa 15 minuti a piedi.
Pulito, accogliente, personale molto gentile.
Stanza un pò vecchia a livello di arredamento, ma spaziosa e soprattutto pulita.
Ci ritornerei sicuramente e lo consiglio a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Sono tornato ieri dopo aver trascorso 4gg a Valencia, pernottando 3 notti in questo hotel.
Hotel perfetto per visitare la città: la metro si trova a pochi metri dall'ingresso dell'hotel (ottimo anche per l'arrivo dall'aeroporto); davanti all'hotel trovate anche le fermate degli autobus per qls direzione; accanto all'hotel c'è un centro commerciale per qls necessità (ma utile anche per chi non avesse come noi la colazione inclusa); stanze e ambienti comuni puliti; personale molto gentile.
Se volete andare a piedi in centro: 10/15min
Qualità-prezzo: PERFETTO
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2012

questo hotel dispone di una ampia hall, con personale molto efficiente, la posizione è ottimale in quanto si trova direttamente su un grande centro commerciale, nonchè su una delle stazioni della metropolitana. Il centro è raggiungibile anche a piedi, con una passeggiata di 15/20 minuti.
La piscina si trova all'ultimo piano con una vista spettacolare verso il centro città ed i giardini della turia.
La camera è abbastanza ampia e dispone dei servizi essenziali per la categoria, non ottimale l'insonorizzazione, anche se il posto di notte è piuttosto tranquillo, wifi gratuito, non ottimale la situazione per quello che riguarda l'oscuramento della camera di notte, infatti il tendone non oscura completamente la luce solare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 maggio 2012

ho soggiornato in questa struttura nel mese di settembre 2011 in regime di mezza pensione. Il personale è cordiale, multilingue e disponibile per qualsiasi informazione; la camera ed il bagno erano puliti e sufficientemente grandi, con aria condizionata, frigo bar e televisione satellitare. Colazione e cena, a buffet, entrambe molto ricche e varie. Situato a circa 15 minuti a piedi dal centro, ma ben collegato tramite bus e metro (fermata della metro a pochi passi dall'hotel).

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Kramer
N. 8 di 98 a Valencia
2.459 recensioni
Hotel Malcom and Barret
N. 63 di 98 a Valencia

Conosci Expo Hotel Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Expo Hotel Valencia

Indirizzo: Avenida Pio XII 4, 46009 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.69 di 98 hotel in Valencia
Fascia prezzo: 38 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Expo Hotel Valencia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Expo Hotel Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valencia Expo Hotel
Expo Valencia